Scuola di Polizia Stunt Show, spettacolo e adrenalina al Motor Show

Inseguimenti ed evoluzioni alla Motor Sport Arena

La Scuola di Polizia Stunt Show di Mirabilandia è protagonista al Motor Show di Bologna con un'esibizione altamente spettacolare.

Il Motor Show di Bologna non è solo novità a quattro ruote in bella vista da ammirare, ma è anche un concentrato di eventi ed iniziative coinvolgenti per vivere con adrenalina ed emozione la passione per il mondo dei motori. Tra le attrazioni che animeranno la kermesse bolognese iniziata ieri e che proseguirà fino a domenica 9 ci sarà anche quella della Scuola di Polizia Stunt Show di Mirabilandia.

Lo scenario sarà quello della Motor Spot Arena, ovvero il mini-circuito allestito all’esterno dello spazio espositivo che ospita buona parte delle esibizioni e degli spettacolo. La Scuola di Polizia di Stunt Show dà vita a una serie di inseguimenti e acrobazie mobili delle auto “in divisa”, in un’esibizione che senza dubbio solleticherà la fantasia dei tanti fan della famosa serie tv e cartoon “Scuola di Polizia”.

Derapate, evoluzioni, inclinazioni su due ruote e tanto altro per fare salire l’adrenalina e soddisfare la voglia di spettacolo e divertimento motoristico tra gli spettatori della Motor Sport Arena. Quella della Scuola di Polizia Stunt Show è solo una delle numerose esibizioni che si susseguiranno in questi giorni al Motor Show di Bologna.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati