Volkswagen Cross Up!: foto spia dei test invernali

Aspetto sportivo ed aggressivo

La nuova Volkswagen Cross Up! è stata immortalata durante alcuni test invernali senza camuffature. La vettura mostra nuovi elementi estetici che la rendono più sportiva come i cerchi in lega ed i paraurti

L’ultima vettura che andrà a far parte della gamma Cross di Volkswagen è stata fotografata senza camuffature durante dei test invernali. Stiamo parlando della Volkswagen Cross Up!, una citycar che è stata presentata in versione concept car allo scorso Salone di Francoforte e che secondo i ben informati dovrebbe entrare in produzione a partire dal 2013. Come la Cross Polo, la Cross Golf e la Cross Touran la Up! si distingue per il suo aspetto sportivo ed aggressivo allo stesso tempo.

Dalle immagini si notano chiaramenti i nuovi cerchi in lega con disegno specifico e le nuove fasce paraurti che inglobano prese d’aria dalla forma a nido d’ape e fari fendinebbia. Nessuna modifica è stata però apportata ai gruppi ottici sia anteriori che posteriori mentre nella parte laterale l’unico elemento di novità è rappresentato dalle minigonne appena visibili. Infatti l’obiettivo dell’azienda automobilistica di Wolfsburg è quello di aumentare si l’offerta della sua gamma per soddisfare le esigenze di quanti più automobilisti possibile senza però stravolgere l’idea di fondo che caratterizza ciascun modello prodotto.

Per ulteriori informazioni bisognerà ancora attendere qualche mese: infatti sicuramente la vedremo in mostra a qualche salone automobilistico il prossimo anno.

Fonte: Autoevolution.com

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati