WP_Post Object ( [ID] => 55837 [post_author] => 17 [post_date] => 2012-12-09 13:29:43 [post_date_gmt] => 2012-12-09 12:29:43 [post_content] => Un'iniziativa del genere non si sente tutti i giorni. Tutto è partito dagli Stati Uniti, più precisamente nel Missouri, dove una concessionaria Mercedes ha avuto una trovata strategica per cercare di vendere meglio la supercar del marchio con la Stella. Chiunque comprasse una SLS AMG fino al 31 di dicembre potrà ripartire con un regalo a quattro ruote: si tratta di una Smart gratuita. Non è la prima volta che si sentono operazioni di marketing di questo genere da parte di Mercedes anche se l'obiettivo non è sempre lo stesso. Nel mese di agosto, Renault Spagna aveva offerto una Twizy ai clienti che avessero comprato una Laguna, una Latitude o anche una Espace. L'obiettivo del marchio era quello di rilanciare le vendite su un mercato molto colpito dalla crisi finanziaria. Ma per quanto riguarda la SLS AMG, non sembra avere problemi di vendite nella sua categoria. I ricchi clienti Mercedes non resistono al fascino retrò mischiato al V8 6.2 da 571 cv. Nonostante tutto, il prezzo della belva teutonica si aggira intorno ai 200.000€. Una Smart gratuita riuscirà a convincere i clienti indecisi a comprarsi una SLS AMG? Per dirla tutta, il prezzo della city car rappresenta solamente il 6% della biposto. Ma è sicuramente una trovata interessante affinché i clienti abbiano una seconda auto sempre dello stesso marchio. [post_title] => Mercedes, una Smart offerta per l'acquisto di una SLS AMG [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-una-smart-offerta-per-lacquisto-di-una-sls-amg [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2012-12-08 18:47:33 [post_modified_gmt] => 2012-12-08 17:47:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=55837 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes, una Smart offerta per l’acquisto di una SLS AMG

L'offerta anti-crisi

Una concessionaria americana ha deciso di offrire una Smart a tutti coloro che comprassero una Mercedes SLS AMG. Affrettatevi, l'offerta è valida fino a fine dicembre
Mercedes, una Smart offerta per l’acquisto di una SLS AMG

Un’iniziativa del genere non si sente tutti i giorni. Tutto è partito dagli Stati Uniti, più precisamente nel Missouri, dove una concessionaria Mercedes ha avuto una trovata strategica per cercare di vendere meglio la supercar del marchio con la Stella.

Chiunque comprasse una SLS AMG fino al 31 di dicembre potrà ripartire con un regalo a quattro ruote: si tratta di una Smart gratuita. Non è la prima volta che si sentono operazioni di marketing di questo genere da parte di Mercedes anche se l’obiettivo non è sempre lo stesso.

Nel mese di agosto, Renault Spagna aveva offerto una Twizy ai clienti che avessero comprato una Laguna, una Latitude o anche una Espace. L’obiettivo del marchio era quello di rilanciare le vendite su un mercato molto colpito dalla crisi finanziaria.

Ma per quanto riguarda la SLS AMG, non sembra avere problemi di vendite nella sua categoria. I ricchi clienti Mercedes non resistono al fascino retrò mischiato al V8 6.2 da 571 cv. Nonostante tutto, il prezzo della belva teutonica si aggira intorno ai 200.000€.

Una Smart gratuita riuscirà a convincere i clienti indecisi a comprarsi una SLS AMG? Per dirla tutta, il prezzo della city car rappresenta solamente il 6% della biposto. Ma è sicuramente una trovata interessante affinché i clienti abbiano una seconda auto sempre dello stesso marchio.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati