Audi RS6, questa la versione Sedan?

Dopo la station wagon, arriverà la berlina

Audi ha da poco presentato la nuova RS6, versione radicale della A6. Come sempre, ad essere svelata per prima è la Avant. Ci sarà anche una nuova RS6 Sedan nella gamma?
Audi RS6, questa la versione Sedan?

E’ finito il tempo in cui le Mercedes E63 AMG e BMW M5 F10 potevano tranquillamente condividere la loro clientela appassionata di berline super pompate provenienti dalla Germania. La RS6 è tornata nella versione Avant, a differenza della M5 disponibile solamente in declinazione berlina.

E se dopo la versione station wagon la Casa di Ingolstadt decidesse di produrre anche la Sedan della RS6? Alcune fonti americane ne sono più che sicure e, secondo loro, sarebbe la stessa spiegazione per cui Audi abbia annunciato che questa RS6 non sarebbe commercializzata negli USA: solamente la Sedan sarà venduta da loro.

Sebbene sia una notizia su cui si possa fare affidamento, si tratta pur sempre di una mera speculazione. Tuttavia lo specialista di render www.theophiluschin.com propone di nuovo un’illustrazione molto ben fatta della Audi RS6 Sedan. Da questo render speculativo si può capire che la sportiva di Ingolstadt sarebbe perfetta per entrare in guerra con Stoccarda e la sua M5.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati