Range Rover Evoque RS250 Vesuvius Edition: tuning esclusivo realizzato da Kahn Design

Colorazione Black-Orange della livrea

Il tuner Kahn Design presenta un nuovo tuning che riguarda la Range Rover Evoque, l'RS250 Vesuvius Edition. Si tratta di un allestimento esclusivo che prevede una colorazione bicolore nero arancio della carrozzeria

In poco più di un anno dalla sua uscita, la Range Rover Evoque si è imposta nel suo segmento di riferimento come un Suv di classe ed indirizzato ad una clientela esclusiva. Recentemente però è stato oggetto di rivisitazione da parte del tuner Kahn Design. L’allestimento in questione, solamente estetico, rende la vettura ancora più esclusiva ed elegante cercando di andare in contro ai gusti di quegli automobolisti che cercano un mix di eleganza ed aggressività.
Il tuning denominato RS250 Vesuvius Edition infatti prevede un miglioramento estetico mediante una nuova colorazione bicolore Black-Orange che esalta ulteriormente le forme del Suv.

Dobbiamo poi osservare che la carrozzeria è stata impreziosita di nuovi dettagli estetici sul cofano motore e nei lati mentre nella parte anteriore spiccano la nuova fascia paraurti ed i gruppi ottici rigorosamente a tecnologia LED. Complentano il tutto vistosi cerchi in lega di colore scuro con disegno specifico da 22 pollici.
All’interno dell’abitacolo invece troviamo diversi elementi in fibra di carbonio come il rivestimento della consolle centrale e rifiniture in pelle in contrasto nero arancio in riferimento alla verniciatura della livrea.

Oltre alle caratteristiche del tuning è stato rilasciato anche il prezzo: si parla di 69.400 euro. Una cifra non eccessivamente alta se si tiene conto della qualità della vettura di cui stiamo parlando.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Giuliana

    16 Febbraio 2013 at 13:32

    Per me non esiste un Suv più bello di questo specialmente questa versione mi fa impazzir
    bella bella bella

Articoli correlati