Se acquisti o noleggi una Lancia Thema hai una Ypsilon gratuitamente per 3 anni

Dopo i tre anni si può riscattare a 5.000 euro

Acquistare o noleggiare una Lancia Thema e ricevere una Ypsilon 1.2 Gold da poter usare gratuitamente per 3 anni, questa è la promozione che offre Lancia ai propri clienti. Al termine dei tre anni la city car può essere sostituita o riscatta con 5.000 euro.
Se acquisti o noleggi una Lancia Thema hai una Ypsilon gratuitamente per 3 anni

Interessante promozione in casa Lancia. Il cliente che acquista o noleggia una Lancia Thema potrà beneficiare, gratuitamente per 3 anni, di una Ypsilon 5 porte 1.2 Gold dotata di climatizzatore, radio CD MP3, vernice metallizzata e assicurazione furto/incendio. Una promozione quella di Lancia che punta al renting e che rappresenta l’evoluzione dell’operazione “Ypsilon Tender to Thema” che ha riscosso notevole successo ad un anno dal lancio.

Una volta passati i 3 anni, il cliente può liberamente decidere se restituire la city car senza alcun costo aggiuntivo oppure riscattarla pagandola 5.000 euro.

Si tratta di un operazione che grazie alla formula “Rent&More” consente di noleggiare una Lancia Thema, ad un canone mensile contenuto, avendo la possibilità di poter usare gratuitamente una Ypsilon 1.2 Gold. Gli unici oneri a carico del cliente sono l’IPT, la polizza assicurativa RCA ed il bollo auto. La stessa offerta esclusiva è disponibile anche per coloro che acquisteranno la propria ammiraglia con la formula “Lancia Buy&More”.

Così come recita il claim pubblicitario, “Per chi vuole concedersi sempre una doppia scelta”, con “Lancia Rent&More” o “Lancia Buy&More”  il cliente è libero di decidere, a seconda del viaggio da intraprendere o delle proprie necessità, se un giorno guidare l’ammiraglia o la “fashion city car” potendo sempre contare sempre su una vettura Lancia di grande affidabilità, qualità e comfort.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Lancia

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati