Virginia Raffaele in pista con Nissan Juke-R e Tonio Liuzzi al Motor Show di Bologna

L'imitatrice di Nicole Minetti ad alta velocità

A bordo della Nissan Juke-R guidata da Liuzzi, Virginia Raffaele è stata protagonista del drive test ad alta velocità in occasione del Motor Show di Bologna.
Virginia Raffaele in pista con Nissan Juke-R e Tonio Liuzzi al Motor Show di Bologna

Ci ha abituato a ridere ma questa volta a divertirsi è stata lei. Virginia Raffaele, bravissima attrice e imitatrice, divenuta nota al grande pubblico sopratutto per le ultime, in senso cronologico, imitazioni di Belen e Nicole Minetti, è stata grande protagonista al Motor Show di Bologna conclusosi da qualche giorno. 

La Raffaele si è cimentata, come passeggero, a bordo della Nissan Juke-R guidata dal pilota di Formula 1 dell’HRT Vitantonio Liuzzi. Tra le curve e le derapate del circuito allestito all’esterno dei padiglioni della kermesse bolognese, l’imitatrice romana ha fatto il pieno di adrenalina, dimostrandosi divertita e allo stesso tempo un po’ presa dal panico per l’alta velocità con la quale Liuzzi ha guidato la Nissan Juke-R, come la stessa Raffaele ha ammesso alla fine della sessione di giri.

Ecco il video con la camera car interna.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Motor Show di Bologna 2012

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati