Virginia Raffaele in pista con Nissan Juke-R e Tonio Liuzzi al Motor Show di Bologna

L'imitatrice di Nicole Minetti ad alta velocità

A bordo della Nissan Juke-R guidata da Liuzzi, Virginia Raffaele è stata protagonista del drive test ad alta velocità in occasione del Motor Show di Bologna.
Virginia Raffaele in pista con Nissan Juke-R e Tonio Liuzzi al Motor Show di Bologna

Ci ha abituato a ridere ma questa volta a divertirsi è stata lei. Virginia Raffaele, bravissima attrice e imitatrice, divenuta nota al grande pubblico sopratutto per le ultime, in senso cronologico, imitazioni di Belen e Nicole Minetti, è stata grande protagonista al Motor Show di Bologna conclusosi da qualche giorno. 

La Raffaele si è cimentata, come passeggero, a bordo della Nissan Juke-R guidata dal pilota di Formula 1 dell’HRT Vitantonio Liuzzi. Tra le curve e le derapate del circuito allestito all’esterno dei padiglioni della kermesse bolognese, l’imitatrice romana ha fatto il pieno di adrenalina, dimostrandosi divertita e allo stesso tempo un po’ presa dal panico per l’alta velocità con la quale Liuzzi ha guidato la Nissan Juke-R, come la stessa Raffaele ha ammesso alla fine della sessione di giri.

Ecco il video con la camera car interna.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Motor Show di Bologna 2012

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati