BMW Serie 6 Gran Coupé by Hamann

Una quattro porte dal look brutale

Il famoso tuner tedesco Hamann torna all'attacco con un nuovo kit aerodinamico riservato alla nuova BMW Serie 6 Gran Coupé. Buona notizia per i puristi: il propulsore non è stato toccato

Se da una parte l’assenza di Hamann al Salone del tuning di Essen si è rivelata alquanto strana, non possiamo dire invece che il tuner è stato inattivo. Poche dopo che BMW ha svelato la sua M6 Gran Coupé, Hamann pubblica online il risultato della sua preparazione basata sulla Serie 6 Gran Coupé.

Il preparatore tedesco rimane uno dei pilastri più importanti dei tuning dedicati alle BMW. Come testimonianza abbiamo la sua elaborazione estrema in cui vediamo un nuovo bodykit dedicato alla prima Serie 6 con quattro porte nella storia di Monaco di Baviera.

Questo nuovo kit carrozzeria comprende un frontale interamente nuovo con prese d’aria maggiorate, un nuovo spoiler anteriore, un cofano motore in fibra di carbonio, nuovi fari diurni a LED e un diffusore posteriore con quattro tubi di scarico in pieno stile Motorsport.

Hamann si è anche occupato di abbassare le sospensioni di 30 mm per dare un maggior effetto di sportività. Troviamo anche nuovi cerchi in lega da 21″. Questo progetto pazzesco mette sempre più in valore il marchio Hamann che sta diventando sempre più importante nel mondo del tuning high level.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati