Audi, nuovi modelli RS nel 2013

Dopo la RS5 Cabriolet, arrivano RS6 quattro porte e Q3 RS

In Casa Audi, la gamma si rinnoverà del tutto nel 2013 con l'arrivo di quattro nuovi modelli sportivi. Come sempre, ce ne saranno per tutti i gusti e per tutti i prezzi, o quasi
Audi, nuovi modelli RS nel 2013

Il marchio con gli Anelli dispone ormai di una gamma che non potrebbe essere più estesa di così. Di recente, la RS5 Cabriolet è stata svelata e ultimamente è stata la nuova generazione di RS6 Avant a fare la sua apparizione nella cerchia RennSport.

Queste due novità assolute faranno il loro debutto nelle concessionarie a partire dall’anno prossimo e saranno affiancate da altre due RS che verranno lanciate proprio nel 2013.

Il primo di questi quattro modelli è quindi la RS5 Cabriolet, la seconda è invece la RS6 Avant C7. Facciamo qualche anticipazione con il terzo modello: si tratterà della RS6 in versione quattro porte. La notizia è stata confermata dai giornalisti di Top Gear che hanno intervistato i dirigenti del marchio in occasione di una presentazione in Germania. E quindi anche questa generazione avrà diritto alla sua versione Sedan.

Il quarto modello RS previsto per il 2013 sarà basato sulla Q3. Dovrebbe avere una motorizzazione simile a quelle delle RS3 Sportback e TT-RS, vale a dire il cinque cilindri turbo da 340 cv. La Q3 RS non avrà concorrenti visto che BMW e Mercedes non hanno in programma un veicolo del genere.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati