Fiat 500S, via agli ordini della ribelle super compatta

Linee aggressive e carattere sportivo

La Fiat 500S esalta la sportività della city car con elementi distintivi di grande impatto visivo e contenuti speciali all'interno della vettura. Quattro motorizzazioni disponibili, nove colorazioni di carrozzeria e listino prezzi che parte da 13.750 euro.

Partono oggi in Italia gli ordini della Fiat 500S, la versione sportiva della nota citycar del Lingotto, unica per quel che riguarda il look aggressivo e la ricca dotazione di serie, che si rivolge in particolare ad un target di pubblico giovane e maschile desideroso di un’auto dalla spiccata personalità sportiva.

La vettura è disponibile sia in versione berlina che cabrio, mentre per quanto riguarda le motorizzazioni della gamma queste comprendono il 1.2 da 69 CV, il 0.9 TwinAir da 85 CV, il 1.4 16v da 100 CV e il 1.3 Multijet 16v da 95 CV. Il listino prezzi parte da 13.750 euro per la Fiat 500S  1.2 da 69 CV fino ad arrivare a 16.050 euro della versione equipaggiata con il propulsore 1.3 Multijet 16v da 95 CV ( i prezzi delle versioni cabrio sono rispettivamente  17.250 euro e 19.550 euro).

Sono numerosi gli elementi esterni che caratterizzano il design della 500S, tra questi lo spoiler posteriore, le nuove minigonne laterali, il paraurti sportivo specifico (anteriore e posteriore), i vetri privacy, i cerchi in lega da 15” dal design sportivo e le finiture “dark chrome”. Invece, all’interno, si notano i nuovi ed esclusivi sedili sportivi con cuciture rosse e logo “500S” sugli schienali, in un mix di massimo comfort, ergonomia e gradevolezza estetica.

La sportività della vettura continua nell’abitacolo della Fiat 500S dove troviamo l’inedito volante racing, il pomello del cambio specifico e la plancia con trattamento Matt Silver. Per quel che riguarda l’equipaggiamento di serie della vettura questo comprende: climatizzatore manuale, sistema Blue&MeTM con comandi radio sul volante, sedili attrezzati e specchi elettrici. Fra gli optional ci sono i due contenuti a vocazione altamente sportiva: i cerchi in lega da 16″ dal design sportivo e il tetto + spoiler verniciati Black.

L’esaltazione dell’anima sportiva della 500S è accentuata dai nove colori di carrozzeria che compongono la gamma cromatica: Bianco Gelato, Rosso Passione, Grigio Carrara, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Grigio Colosseo, Blu Mediterraneo, Nero opaco Stealth e il tristrato Bianco perla.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Foto: FIAT 500S

    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati