BMW Serie 6 Gran Coupé M Sport Package by Vossen

Il tocco di stile che non guasta

Con le sue due porte aggiuntive e il pacchetto motorsport, la nuova Serie 6 Gran Coupé è un'auto riuscitissima. Ma il tuner Vossen ha ritenuto che si poteva ancora fare di meglio

Quando i nuovi proprietari di modelli BMW desiderano aggiungere un tocco di personalità alla loro tedesca, la loro scelta ricade inevitabilmente sui pacchetti M Sport Package della lunga lista di optional BMW e comprende solitamente elementi aerodinamici, nuovo design per i cerchi in lega, sedili sportivi e inserti vari per gli interni.

A seconda dell’allestimento, i cerchi in lega dell’M Sport Package hano un costo compreso tra i 3.000 e 3.500€ per la nuova Serie 6 Gran Coupé. Per quella somma, si hanno nuovi cerchi da 19″ ma adesso BMW offre nuovi cerchi in lega da 20″ disponibili con un extra di 980€.

Ovviamente, se la lista di optional (in questo caso di cerchi in lega) proposta da BMW non vi soddisfa pienamente, ci sono altri mille modi per personalizzare la vostra Gran Coupé grazie ai tanti tuner presenti sul mercato automobilistico premium. Uno di questi è Vossen, lo specialista americano di cerchi in lega.

La ditta californiana propone nuovi cerchi in lega da 22″ chiamati “VVS-CV3 Matte Black Machined” che vengono offerti insieme a nuove sospensioni KW.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati