Porsche 911 Turbo e GT3 sul circuito del Nürburgring in un video spia

Entrambi i modelli girano in nero

La nuova Porsche 911 Tubro e GT3 sono state spiate durante alcuni test di prova effettuati sul circuito tedesco del Nürburgring. Un utente ha filmato le due vetture tra le curve della pista e ha diffuso il video su YouTube
Porsche 911 Turbo e GT3 sul circuito del Nürburgring in un video spia

Il modo più semplice per raccontare le nuove Porsche 911 Turbo e 911 GT3è ammirarle all’opera in prestanti esecuzioni stradali su un circuito veloce come quello del Nürburgring e, per di più, sotto una “misteriosa mimetica nera”, andando a caccia di dettagli con lo sguardo che si sofferma inevitabilmente sugli scarichi.

La Porsche 911 Turbo dispone di due uscite su entrambi i lati del diffusore posteriore, mentre la più sportiva GT3 ha due tubi di scarico montati in posizione centrale. Naturalmente, ci sono altre differenze estetiche tra i due modelli, come i componenti aerodinamici su misura e le ruote.La serie 991 Turbo sarà caratterizzata da un nuovo motore 3.8 litri boxer a sei cilindri in linea con un avanzato tri-turbo standard e trazione integrale, mentre la prossima GT3 sarà dotata di una trasmissione a doppia frizione PDK.

Entrambi questi modelli Porsche hanno effettuato dei test sulla pista del Nürburgring e sono stati filmati da un utente di YouTube. Di seguito trovate il video.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati