WP_Post Object ( [ID] => 58032 [post_author] => 17 [post_date] => 2013-01-08 12:20:28 [post_date_gmt] => 2013-01-08 11:20:28 [post_content] => Secondo le prime indiscrezioni provenienti da Zuffenhausen, manca poco prima che l'erede della Porsche Panamera venga svelata. Dopo aver presentato il concept ibrido Panamera Sport Turismo al Salone di Parigi 2012, Porsche starebbe pensando già alla sostituta della sua ammiraglia premium ad alte prestazioni. La domanda è: come sarà questa nuova Panamera? Ci aspettiamo che il marchio abbia in mente di far evolvere le linee della sua limousine di lusso, considerando che il modello attuale è stato criticato più volte dai giornalisti e dai "Porschisti" in generale, sebbene sia una delle vetture le più vendute nella gamma attuale. Al Mondial de l'Auto che si è svolto a Parigi lo scorso settembre, Porsche ha stupito tutti con la sua concept car. La carrozzeria è passata da ammiraglia a shooting brake in stile FF (sebbene con due porte in più) e, a quanto pare, il pubblico sembra aver apprezzato questo cambio radicale di stile, grazie alle linee più dinamiche e raffinate di questo prototipo. È molto probabile che la futura Porsche Panamera riprenda numerosi elementi stilistici proposti sulla concept Panamera Sport Turismo. Lo specialista dei render, Theophilius Chin, ha provato ad immaginare come potrebbe essere questa nuova Panamera, che se tutto va bene verrà presentata tra un paio di anni. Una cosa è certa: il cambiamento di stile non potrebbe essere migliore di così. [post_title] => Porsche Panamera, render della prossima generazione [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => porsche-panamera-render-della-prossima-generazione [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-01-08 10:14:27 [post_modified_gmt] => 2013-01-08 09:14:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=58032 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Porsche Panamera, render della prossima generazione

Obiettivo: conquistare di nuovo fan e critica

La Porsche Panamera attuale si vende sempre bene in qualsiasi mercato del globo. La prossima generazione dovrebbe essere sempre uno dei modelli più importanti della gamma e un designer ha dato la sua interpretazione
Porsche Panamera, render della prossima generazione

Secondo le prime indiscrezioni provenienti da Zuffenhausen, manca poco prima che l’erede della Porsche Panamera venga svelata. Dopo aver presentato il concept ibrido Panamera Sport Turismo al Salone di Parigi 2012, Porsche starebbe pensando già alla sostituta della sua ammiraglia premium ad alte prestazioni. La domanda è: come sarà questa nuova Panamera?

Ci aspettiamo che il marchio abbia in mente di far evolvere le linee della sua limousine di lusso, considerando che il modello attuale è stato criticato più volte dai giornalisti e dai “Porschisti” in generale, sebbene sia una delle vetture le più vendute nella gamma attuale.

Al Mondial de l’Auto che si è svolto a Parigi lo scorso settembre, Porsche ha stupito tutti con la sua concept car. La carrozzeria è passata da ammiraglia a shooting brake in stile FF (sebbene con due porte in più) e, a quanto pare, il pubblico sembra aver apprezzato questo cambio radicale di stile, grazie alle linee più dinamiche e raffinate di questo prototipo.

È molto probabile che la futura Porsche Panamera riprenda numerosi elementi stilistici proposti sulla concept Panamera Sport Turismo. Lo specialista dei render, Theophilius Chin, ha provato ad immaginare come potrebbe essere questa nuova Panamera, che se tutto va bene verrà presentata tra un paio di anni. Una cosa è certa: il cambiamento di stile non potrebbe essere migliore di così.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati