WP_Post Object ( [ID] => 58474 [post_author] => 3 [post_date] => 2013-01-10 18:00:53 [post_date_gmt] => 2013-01-10 17:00:53 [post_content] => Al Salone di Detroit 2013 che aprirà le danze tra qualche giorno, Mercedes presenta un aggiornamento della CLS 63 AMG sia per la variante Coupé che per la Shooting Brake. In particolare, la vettura beneficerà di tutta la potenza del propulsore fornito da AMG grazie alla trazione integrale 4Matic. L'obiettivo di Mercedes è quello di offrire ai propri clienti nuove possibilità di personalizzazione che migliorano non solo l'estetica ed il design delle vetture ma soprattutto le performance, la stabilità ed il comfort di guida. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la vettura si basa sulla versione S che offre il potente propulsore V8 biturbo da 5.5 abbinato per la prima volta alla trazione integrale 4Matic. Si tratta di una scelta vincente in quanto il motore è in grado di erogare una potenza di 585 cavalli e 800 Nm di coppia massima. Basti pensare che sfruttando la sola trazione posteriore il propulsore eroga solo, si fa per dire, 557 cavalli e 720 Nm di coppia. Al riguardo, Ola Källenius, CEO di Mercedes-AMG, ha dichiarato: 'La nuova CLS 63 AMG offre ai nostri clienti una gamma di possibilità di personalizzazione finora inedita. A sbaragliare la concorrenza è soprattutto la versione S che offre qualità e prestazioni elevatissime grazie alla nuova trazione integrale 4MATIC AMG. Con i nuovi modelli S a trazione integrale siamo quindi in grado di conquistare clienti e mercati nuovi.' [post_title] => Mercedes CLS 63 AMG: disponibile la trazione integrale 4Matic [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-cls-63-amg-disponibile-la-trazione-integrale-4matic [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-01-10 18:00:53 [post_modified_gmt] => 2013-01-10 17:00:53 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=58474 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes CLS 63 AMG: disponibile la trazione integrale 4Matic

Debutterà al NAIAS 2013

Mercedes in vista del Salone di Detroit 2013 rilascia le prime informazioni ufficiali riguardo la CLS 63 AMG. In particolare la vettura sarà dotata di trazione integrale 4Matic in modo da poter beneficiare di tutta la potenza del propulsore AMG

Al Salone di Detroit 2013 che aprirà le danze tra qualche giorno, Mercedes presenta un aggiornamento della CLS 63 AMG sia per la variante Coupé che per la Shooting Brake. In particolare, la vettura beneficerà di tutta la potenza del propulsore fornito da AMG grazie alla trazione integrale 4Matic. L’obiettivo di Mercedes è quello di offrire ai propri clienti nuove possibilità di personalizzazione che migliorano non solo l’estetica ed il design delle vetture ma soprattutto le performance, la stabilità ed il comfort di guida.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la vettura si basa sulla versione S che offre il potente propulsore V8 biturbo da 5.5 abbinato per la prima volta alla trazione integrale 4Matic. Si tratta di una scelta vincente in quanto il motore è in grado di erogare una potenza di 585 cavalli e 800 Nm di coppia massima. Basti pensare che sfruttando la sola trazione posteriore il propulsore eroga solo, si fa per dire, 557 cavalli e 720 Nm di coppia.

Al riguardo, Ola Källenius, CEO di Mercedes-AMG, ha dichiarato: ‘La nuova CLS 63 AMG offre ai nostri clienti una gamma di possibilità di personalizzazione finora inedita. A sbaragliare la concorrenza è soprattutto la versione S che offre qualità e prestazioni elevatissime grazie alla nuova trazione integrale 4MATIC AMG. Con i nuovi modelli S a trazione integrale siamo quindi in grado di conquistare clienti e mercati nuovi.’

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati