Smart Fortwo Cityflame Edition: piccola, gialla e cool

Il listino parte da 14.490 euro

La Smart Fortwo Cityflame Edition è l'ultima versione speciale della piccola citycar. Contraddistinta dal colore giallo, è dotata di cambio automatico. Prodotta in soli 2.400 unità, avrà due motorizzazioni. Arriverà nei concessionari ad aprile con prezzi che partono da 14.490 euro.

Un tocco di colore per questa Smart speciale con i suoi bodypanel in giallo fiammante in contrasto con il nero delle ruote e dei cerchi in lega. Si tratta della nuova Smart Fortwo Cityflame Edition, modello speciale della piccola vettura. Il contrasto continua all’interno dove sedili in pelle nera esclusiva sono impreziositi dagli inserti e dalle cuciture gialle in similpelle.

Questa Smart speciale può essere ordinato da subito, i prezzi partono da 14.490 euro, ed è disponibile in versione coupé e cabrio, pronta a sbarcare nei concessionari ad aprile 2013.

Con questo modello si è focalizzata l’attenzione sulle ultime tendenze in termini cromatici e allo stesso tempo sulle crescenti esigenze di personalizzazione di molti clienti. La carrozzeria è contraddistinta dalla verniciatura in giallo acceso che dona alla vettura un look sportivo ed espressivo che si integra alla perfezione con il nero dei numerosi elementi che completano il corpo del veicolo.

Gli interni presentano lo stesso stile con il colore nero dei sedili a dominare e ad accogliere sprazzi di giallo con inserti, finiture e dettagli vari, che arricchiscono anche il cruscotto in similpelle. Inoltre da segnalare il volante sportivo in pelle a 3 razze con comandi del cambio e i tappetini ricamati con la parola “cityflame”.

Ne verranno prodotti soltanto 2400 esemplari che saranno dotati di cambio automatico softouch, alzacristalli elettrici, aria condizionata con controllo automatico della temperatura, tetto trasparente panoramico con tendina parasole e impianto audio di base. Si può scegliere tra due motori entrambi a benzina: 52 kW o 62 kW.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Mauro

    11 Gennaio 2013 at 09:11

    Bene, 15.000 euro per una scatoletta di tonno riverniciata…venghino siori venghino

Articoli correlati