WP_Post Object ( [ID] => 58516 [post_author] => 17 [post_date] => 2013-01-11 12:06:54 [post_date_gmt] => 2013-01-11 11:06:54 [post_content] => La storia si ripete per la city car del marchio con il Fulmine: la Corsa si prepara ad un nuovo restyling, previsto per il corso di quest'anno. Si tratta del secondo aggiornamento da quando la quarta generazione è stata lanciata sul mercato nell'anno 2006. Due anni fa, più precisamente a novembre 2010, la cittadina proveniente dalla Germania aveva già subito un restyling, anche se si trattava di qualche miglioria estetica davvero leggera. Al fine di corrispondere ai nuovi criteri stilistici del marchio, si era accontentata di una nuova griglia frontale insieme a nuovi gruppi ottici rivisti. Questo nuovo facelift, invece, ci fa capire che i cambiamenti sono più consistenti con un frontale simile alla nuova Adam. Per il momento, essendoci ancora i camuffamenti, è difficile azzardare di più. La somiglianza con la nuova piccoletta presentata al Salone di Parigi 2012 è tuttavia notevole. Anche gli interni, a giudicare da queste prime foto spia pubblicate da Cascoop, sembrano prendere spunto dalla nuova Adam: basti dare uno sguardo al volante e alla consolle centrale. Non vedremo la nuova Corsa al Salone di Ginevra, ma bisognerà aspettare fino a settembre al Salone di Francoforte. Fonte: Carscoop [post_title] => Opel Corsa, prime foto spia del restyling [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => opel-corsa-prime-foto-spia-del-restyling [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-01-11 15:34:42 [post_modified_gmt] => 2013-01-11 14:34:42 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=58516 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Opel Corsa, prime foto spia del restyling

Vita nuova per la cittadina tedesca

Sorpresa in fase di test: l'Opel Corsa restyling mostra delle somiglianze con la più piccola Adam. Sarà presentata al Salone di Francoforte a settembre

La storia si ripete per la city car del marchio con il Fulmine: la Corsa si prepara ad un nuovo restyling, previsto per il corso di quest’anno. Si tratta del secondo aggiornamento da quando la quarta generazione è stata lanciata sul mercato nell’anno 2006.

Due anni fa, più precisamente a novembre 2010, la cittadina proveniente dalla Germania aveva già subito un restyling, anche se si trattava di qualche miglioria estetica davvero leggera. Al fine di corrispondere ai nuovi criteri stilistici del marchio, si era accontentata di una nuova griglia frontale insieme a nuovi gruppi ottici rivisti. Questo nuovo facelift, invece, ci fa capire che i cambiamenti sono più consistenti con un frontale simile alla nuova Adam. Per il momento, essendoci ancora i camuffamenti, è difficile azzardare di più. La somiglianza con la nuova piccoletta presentata al Salone di Parigi 2012 è tuttavia notevole.

Anche gli interni, a giudicare da queste prime foto spia pubblicate da Cascoop, sembrano prendere spunto dalla nuova Adam: basti dare uno sguardo al volante e alla consolle centrale. Non vedremo la nuova Corsa al Salone di Ginevra, ma bisognerà aspettare fino a settembre al Salone di Francoforte.

Fonte: Carscoop

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati