Nissan Versa Note 2014, nuovo modello al Salone di Detroit?

Nissan Versa Note 2014, nuovo modello al Salone di Detroit?

Il costruttore ha confermato la presenza della vettura al NAIAS

Nissan rilascia un immagine che ritrae uno scorcio del posteriore della Versa Note e si alimentano le voci sulla possibilità che possa trattarsi o meno di un nuovo modello rispetto alla Versa presentata lo scorso luglio in Giappone. Per saperne di più bisognerà aspettare lunedì, quando prenderà il via il Salone di Detroit.
Nissan Versa Note 2014, nuovo modello al Salone di Detroit?

Ormai ci siamo, sul Salone di Detroit si sta per alzare il sipario e nel frattempo continuano ad arrivare conferme e smentite dalle case automobilistiche. Una delle ultime indiscrezioni è stata alimentata da Nissan che ha annunciato che al NAIAS 2013 ci sarà quella che dovrebbe essere la Versa Note 2014, indicata come la prossima principale rivale della Ford Fiesta. 

La berlina cinque porte, condividerà la sua targhetta con la berlina Versa, ma i due modelli avranno un aspetto diverso e questa nuova versione, secondo i ben informati, dovrebbe anche essere più costosa.

Nissan ha annunciato il debutto del nuovo modello rilasciando una sola immagine che ritrae un dettaglio del posteriore della Versa Note, che sembra identico a quello dell’auto che Nissan ha presentato in Giappone nel luglio dello scorso anno. Dunque resta ancora valido il dubbio che si possa trattare di un unico modello, piuttosto che di due modelli diversi. La risposta arriverà lunedì, col via del Salone di Detroit.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati