WP_Post Object ( [ID] => 59024 [post_author] => 24 [post_date] => 2013-01-15 12:18:38 [post_date_gmt] => 2013-01-15 11:18:38 [post_content] => Salone dell'auto che vai, bellezze che trovi. Anche Detroit, dove ieri (per la stampa) si sono aperti i battenti del NAIAS 2013, non è da meno. Così come siamo abituati a vedere nei maggiori Saloni internazionali dedicati alle quattro ruote e al mondo dei motori in generale, anche a Detroit gli stand delle Case automobilistiche sono presenziati da delle bellissime ragazze che donano sprazzi di femminilità in un mondo a forte prevalenza maschile. Anche se l'evento si sta svolgendo oltreoceano nemmeno questa volta ci facciamo mancare una ricca gallery con le foto delle stand girl che nei prossimi giorni dispenseranno sossiri per accogliere le migliaia di visitatori attesi per la kermesse motoristica più importante del Nord America e non solo. [post_title] => Le stand girls del Salone di Detroit 2013 - Foto LIVE [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => le-stand-girls-del-salone-di-detroit-2013-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-01-15 12:18:38 [post_modified_gmt] => 2013-01-15 11:18:38 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=59024 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Le stand girls del Salone di Detroit 2013 – Foto LIVE

Tante belle ragazze ad accompagnare anteprime e presentazioni

Le foto LIVE delle bellezze che colorano di rosa e addolciscono il Salone dell'Auto di Detroit. Bionde, rosse o brune, ogni stand c'ha il suo raffinato tocco di femminilità.

Salone dell’auto che vai, bellezze che trovi. Anche Detroit, dove ieri (per la stampa) si sono aperti i battenti del NAIAS 2013, non è da meno.

Così come siamo abituati a vedere nei maggiori Saloni internazionali dedicati alle quattro ruote e al mondo dei motori in generale, anche a Detroit gli stand delle Case automobilistiche sono presenziati da delle bellissime ragazze che donano sprazzi di femminilità in un mondo a forte prevalenza maschile.

Anche se l’evento si sta svolgendo oltreoceano nemmeno questa volta ci facciamo mancare una ricca gallery con le foto delle stand girl che nei prossimi giorni dispenseranno sossiri per accogliere le migliaia di visitatori attesi per la kermesse motoristica più importante del Nord America e non solo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati