Fiat Panda Trekking Metano, arriva il nuovo spot

Fiat Panda Trekking Metano, arriva il nuovo spot

La vettura diventa navicella spaziale

E' on-air il nuovo spot della Fiat Panda Trekking Metano dove la nonnina alla guida riesce a facilitare la manovra di parcheggio trasformando la city car in una navicella spaziale. Nell'alimentazione a metano la Panda Trekking consente di fare il pieno con soli 12 euro.
Fiat Panda Trekking Metano, arriva il nuovo spot

Da qualche giorno è in onda in tv il nuovo spot della Fiat Panda Trekking Metano. Nel filmato vengono messe in risalto, ovviamente in modo divertente, ancora una volta le potenzialità di una vettura che si riesce a districare nel traffico con grande disinvoltura puntando su versatilità e risparmio. Come viene ricordato nel messaggio finale del nuovo spot, che potete vedere appena sotto, la Panda Trekking Metano permette di fare un pieno con meno di 12 euro.

Nello spot a guidare la Panda Trekking c’è una simpatica nonnina alle prese con un parcheggio particolarmente difficile. In un attimo la vettura si trasforma in navicella spaziale e le permette di risolvere la manovra con semplicità e velocità, lasciando tutti a bocca aperta.

Come per gli allestimenti Pop, Easy e Lounge, anche la nuova versione Trekking può essere equipaggiata con il motore 0.9 TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV, che assicura ridotti livelli di emissioni di CO2 (86 g/km) e consumi contenuti (3,1 kg/100 km) con l’alimentazione a metano.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati