Skoda, si pensa ad una rivale della Hyundai Santa Fe

Skoda, si pensa ad una rivale della Hyundai Santa Fe

Off-road ceco in arrivo

Il marchio dell'est europeo continua ad ampliare l'offerta della sua gamma. Prossima tappa: la creazione di un vero e proprio SUV?
Skoda, si pensa ad una rivale della Hyundai Santa Fe

Skoda continua a sfornare i suoi nuovi progetti sul mercato. Dopo l’annuncio di sei nuovi modelli nel corso di questo nuovo anno, di cui due sono già stati svelati a fine 2012, sembrerebbe che un nuovo veicolo verrà a far compagnia alle auto attuali. Si parla di un crossover.

La gamma del costruttore ceco non può essere più completa di così: da poco abbiamo scoperto la nuova Citigo, la piccola cittadina, insieme ai restyling delle Rapid ed Octavia che hanno concluso l’anno 2012 in bellezza. Cosa ci manca per completare al 100% la gamma? Un SUV.

In effetti Skoda starebbe proprio pensando ad un veicolo del genere. Il direttore del marchio si è fatto sfuggire qualche parola di troppo ai giornalisti di Auto Express: il boss ha comunicato che ci sarà un ulteriore futuro modello nella gamma del costruttore ceco.

Questa volta, l’obiettivo sarebbe quello di proporre un’alternativa interessante ai SUV come ad esempio la Hyundai Santa Fe. Il veicolo dovrebbe essere in grado di accogliere ben sette passeggeri e potrebbe condividere la stessa piattaforma di quella utilizzata dalla Volkswagen Touareg.

Per il momento, la notizia non è stata ancora confermata in via ufficiale ma, se la notizia dovesse confermarsi, il crossover non verrà commercializzato prima del 2015.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. alessandro

    21 Gennaio 2013 at 11:49

    Comunque sono dei gran bei prodotti!

  2. bambo

    21 Gennaio 2013 at 11:55

    certo e robusti pure e ben fatti, altro che Fiat!!

Articoli correlati