Aston Martin vola in alto a Dubai per festeggiare il 100esimo compleanno

Una Vanquish GT in cima al Burj Al Arab

Il primo spettacolare evento celebrativo per festeggiare i 100 anni di Aston Martin si è svolto a Dubai, dove una Vanquish GT, grazie ad un elicottero, è stata portata in cima al grattacielo Burj Al Arab.
Aston Martin vola in alto a Dubai per festeggiare il 100esimo compleanno

Qualche giorno fa Aston Martin ha dato il via alle celebrazioni per il centenario del lussuoso marchio britannico. Il primo evento celebrativo è andato in scena a Dubai, dove una Aston Martin Vanquish GT è stata prelevata da un elicottero che l’ha portata sull’eliporto dell’iconico grattacielo Burj Al Arab.

Da lassù ha parlato il CEO di Aston Martin e si sono lanciati alcuni paracadutisti che hanno reso l’iniziativa, già di per se insolita, ancora più spettacolare. Nel filmato sotto si possono vedere alcuni momenti dell’evento di Dubai. Intanto Aston Martin rende note alcune tra le prossime tappe celebrative delle iniziative inerenti al centenario del brand che si svolgeranno nel corso del 2013, tra queste:

– La 24 ore di Norimberga, Germania

– La Silverstone Classic, Regno Unito

– Villa D’Este, Italia

– La 24 ore di Le Mans, Francia

– Pebble Beach, California, USA

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati