Kia da un’anticipazione del nuovo concept che debutterà al Salone di Ginevra

La Casa coreana lo ha definito "Racy Urban Concept"

Kia mostra alcuni tratti in anteprima del nuovo concept che sarà presente allo stand coreano del prossimo Salone di Ginevra. La serie di rendering rilasciati ne mostrano i tratti stilistici, ancora mistero sul nome del concept.

Kia sarà uno dei protagonisti del Salone di Ginevra in programma dal 7 al 17 marzo. A quell’appuntamento la Casa automobilistica presenterà un nuovo modello in versione concept, di cui oggi Kia ha rilasciato qualche anticipazione attraverso la diffusione pubblica di una serie di rendering.

Per ora, la Casa automobilistica coreana ha scelto di tenere la maggior parte dei dettagli nascosti, incluso il nome del concept tre porte. A proposito del nuovo modello, definito da Kia come un “Racy Urban Concept”, la stessa Casa coreana lo descrive così:  “Maliziosa e cordiale, con calandra e fari accoppiate a linee stilistiche forti che trasudano la velocità e l’energia da ogni punto di vista, il nuovo concept di Kia è fatto per attirare l’attenzione“.

Insieme a questo nuovo concept a Ginevra lo stand di Kia conterà anche sulle presenza delle nuove versioni GT delle berline CEE’D e Pro_Cee’d.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati