Nuova Hyundai i30 Full Connectivity al Salone di Ginevra

Con Hyundai App si interagisce con l'auto a distanza

La nuova i30 segna il debutto della concezione Full Connectivity che Hyundai ha sviluppato insieme ad LG. Con un particolare smartphone si potrà gestire la vettura a distanza e sfruttare le potenzialità dell'innovativo MirrorLink, il software di bordo che comunica con lo smartphone.
Nuova Hyundai i30 Full Connectivity al Salone di Ginevra

La nuova Hyundai i30 3 porte, che sarà presentata in anteprima al Salone di Ginevra, è il modello prescelto dalla Casa asiatica per far debuttare la nuova concezione di auto del futuro. Una vettura sempre connessa, fortemente legata all’interazione tra conducente e smartphone.

La i30 che lancia Full Connectivity è stata sviluppata in collaborazione con LG ed è pronta a rendere l’utilizzo dello smartphone ancora più comodo e pratico per il guidatore. Grazie a Hyundai App ci si potrà connnettere, attraverso il proprio smartphone, all’auto a distanza, godendo di molti vantaggi. Tra questi si potrà aprire e chiudere la serratura a distanza, risalire all’esatta posizione del parcheggio, controllare la corretta chiusura di finestrini e tettuccio.

Inoltre in vista del viaggio successivo, la Hyundai App consentirà di verificare il livello del carburante e l’autonomia residua, sfruttando la geolocalizzazione per tracciare dettagli e durata del prossimo percorso. Questo particolare smartphone che comunica con l’auto si ricarica in modalità wireless dunque senza la necessita di fili e prese nell’abitacolo.

Il software wireless presente a bordo è l’innovativo MirrorLink che consente al conducente di gestire tutte le varie applicazioni direttamente dallo display touchscreen presente nell’abitacolo e poter quindi leggere le mail, accedere ai contatti, al registro chiamate e ai contenuti multimediali.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Hyundai Kona Electric 64 kWh | Com’è & Come Va

    Hyundai Kona EV 64 kWh Exellence: la nostra prova su strada, impressioni di guida e autonomia
    La nuova Hyundai Kona Electric è stata una delle prime auto elettriche concrete ed efficienti ad affacciarsi sul mercato, con