MotoGP 13, rilasciato il primo screenshot del Mugello

MotoGP 13, rilasciato il primo screenshot del Mugello

Il gioco ufficiale è in uscita a giugno su PC e sulle principali console

Tutti i piloti e i circuiti di MotoGP, Moto2 e Moto3 si daranno appuntamento a giugno sulle console di tutto il mondo, grazie al prossimo prodotto di Milestone, MotoGP 13. Nel frattempo godiamoci questa anteprima ufficiale del Mugello
MotoGP 13, rilasciato il primo screenshot del Mugello

Milestone ha ufficialmente rilasciato la prima immagine del circuito del Mugello tratta dal suo nuovo lavoro MotoGP 13. Il gioco sarà rilasciato solamente a giugno, ma come vediamo i lavori procedono e sono ormai ad uno stadio ben avanzato, per quanto le rifiniture sostanziali devono ancora essere portate a termine. Il Mugello è ovviamente un circuito particolarmente importante per Milestone, una delle poche software house italiane con in mano la possibilità di sfruttare un franchise di un certo spessore.

MotoGP 13 punterà a riprodurre nella sua interezza l’intera stagione 2013 della MotoGP, aiutandosi anche con le telemetrie e i dati tratti dalle stesse gare che si saranno corse fino al momento del rilascio del gioco. Saranno presenti tutti i piloti, le squadre e i circuiti di questa nuova stagione, comprese le classi Moto2 e Moto3. Tra i vari eventi a cui si potrà partecipare, in modo da prolungare la longevità del gioco, ci saranno i test IRTA e un’approfondita modalità Carriera, che come sempre ci permetterà di creare il nostro pilota per poi affrontare tutta la trafila dagli esordi fino alla vittoria dell’alloro massimo nella classe regina. Milestone ha inoltre promesso una connessione a filo doppio con le gare reali, dalle quali verranno creati eventi con i quali cimentarsi nelle ore immediatamente successive al gran premio stesso.

MotoGP 13 sarà rilasciato a giugno per le piattaforme Xbox 360, Playstation 3, Windows PC ed anche Playstation Vista.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati