Renault Twizy MOMODESIGN Limited Edition, la piccola 100% elettrica ancora più cool

Costa 7.900 euro

La Renault Twizy MOMODESIGN è la versione speciale del piccolo veicolo elettrico del costruttore francese, nato dalla collaborazione col centro stile MOMO DESIGN. Eleganza e fascino metropolitano per questa Twizy in edizione limitata, sul mercato già a febbraio.

Twizy, l’urban crosser 100% elettrico realizzato da Renault, si arricchisce con un’edizione speciale nata dalla collaborazione tra Renault Italia e Momo Design e che prende il nome di Twizy MOMODESIGN Limited Edition. Un tocco di stile italiano che rende il piccolo veicolo ancora più ricco di fascino ed eleganza.

La versione decisamete cool e glamour di Twizy è dedicata principalmente ad un pubblico metropolitano, sempre attivo e attento alle tendenze. Il carattere del Centro Stile MOMODESIGN si combina alla perfezione con l’innovazione tecnologica della piccola vettura elettrica di Renault, presentandoci una vera icona di stile e design di qualità.

La Twizy MOMODESIGN gioca sul contrasto tra le tinte del nero e del silver che dominano la carrozzeria, ed è disponibile esclusivamente nella versione 80 km/h, con uno speciale equipaggiamento di serie che comprende i cerchi in lega diamantati, la vernice metallizzata, oltre agli equipaggiamenti di sicurezza che contraddistinguono il modello, ovvero l’airbag conducente, le cinture di sicurezza anteriore e posteriore e i 4 freni a disco.

Inoltre l’equipaggiamento di serie include anche un esclusivo kit di accessori moda MOMODESIGN che comprende un piumino nero in nylon spalmato, guanto in tessuto tecnico e altro ancora. Maneggevole come uno scooter grazie alle sue dimensioni ultracompatte, la Twizy si mostra sicura e affidabile come una quattro ruote, offrendo enormi vantaggi di mobilità, impatto ambientale e costi di gestione.

La Renault Twizy MOMODESIGN è disponibile in tutte le concessionarie Renault ad un prezzo di lancio di 7.900 euro (canone noleggio batteria escluso).

Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati