BMW, premiati tre modelli della gamma bavarese

BMW, premiati tre modelli della gamma bavarese

Tripletta tedesca

Il 2013 sembra essere iniziato più che bene per BMW visto che le Serie 3, Serie 5 e Serie 6 Gran Coupé sono state elette come le migliori auto della loro categoria dai lettori di una rivista tedesca
BMW, premiati tre modelli della gamma bavarese

Il costruttore di Monaco di Baviera può essere davvero orgoglioso di questi premi visto che sono stati conferiti da parte degli stessi lettori che hanno scelto l’auto, anzi le auto, che meglio rappresentano le loro esigenze. Più che una ricompensa, è quindi un successo popolare che la ditta teutonica può assaporare.

Tre veicoli firmati BMW hanno da poco ricevuto il titolo di “Migliore Auto del 2013” dai lettori del magazine teutonico Auto Motor und Sport. Per essere più precisi, la gamma Serie 3 ha preso il primo posto nella categoria delle familiari, la gamma Serie 5 è stata la prima nella categoria delle stradali mentre la Serie 6 Gran Coupé è sempre in prima posizione nella categoria dei veicoli di lusso.

Oltre a questi tre premi, il marchio con l’Elica ha anche ottenuto il terzo posto con la Serie 6 Cabriolet nella categoria di veicoli scoperti. In poche parole, si tratta di quattro veicoli posizionati su dieci categorie: un bel risultato per il costruttore tedesco.

In totale, sono stati 373 veicoli che sono stati suddivisi in dieci categorie e ad eleggere le loro auto preferite sono stati ben 112.877 lettori teutonici. Questi premi riflettono anche il successo che la Serie 3 ha conosciuto l’anno scorso. Rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, le vendite della berlina sono aumentate dell’11.6% per raggiungere più di 1.5 milioni di veicoli venduti.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati