Peugeot, due premi al Festival Automobile International

Peugeot, due premi al Festival Automobile International

Chapeau Onyx e 208!

In occasione del Festival Automobile International Peugeot ha ricevuto i premi per il più bel concept dedicato all'Onyx e per la miglior pubblicità per il video della 208
Peugeot, due premi al Festival Automobile International

Vi abbiamo annunciato ieri che la nuova Mercedes Classe A è stata eletta “Auto più bella dell’anno 2012” in occasione del Festival Automobile International di Parigi. Durante la consegna dei premi non è stata solo la tedesca ad aver diritto ad un premio visto che anche i francesi di Peugeot sono stati premiati.

Il costruttore francese ha infatti ricevuto ben due riconoscimenti, ovvero quella del più bel concept e quella del miglior film pubblicitario, rispettivamente per le Onyx e 208. Il prototipo della supercar ibrida Onyx è stato di nuovo premiato quindi visto che, in occasione del Salone di Parigi nel mese di settembre 2012 durante la sua presentazione ufficiale, era stato eletto “concept car preferita” da parte dei lettori del magazine Auto Plus e di RTL.

Questo nuovo riconoscimento è una nuova ricompensa per Peugeot che viene premiata per la sua audacia dimostrata in questo prototipo ma anche il lavoro che è stato effettuato per realizzare un veicolo dalle linee seducenti ed espressive come possono essere quelle della Onyx.

L’altro premio è stato portato a casa da parte della 208. Il videoclip “Hands”, realizzato per promuovere la piccola cittadina francese presentata ufficialmente in occasione del Salone di Ginevra 2012, ha quindi ricevuto il primo premio.

Spot Peugeot 208

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Concept Car

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati