Lexus affila le unghie in vista del Salone di Ginevra

Anteprima europea della nuova IS Hybrid

A Ginevra la Lexus sarà presente con la nuova IS Hybrid, prima volta in Europa, la rinnovata gamma F SPORTS ed il prototipo LF-LC, il coupé sportivo ibrido 2+2. L'appuntamento per le novità Lexus è per il mese di marzo alla kermesse svizzera.
Lexus affila le unghie in vista del Salone di Ginevra

Il Salone di Ginevra si avvicina e i costruttori preparano i loro colpi. In occasione della kermesse svizzera Lexus presenterà in anterpima europea la nuova IS Hybrid, a pochi mesi del lancio. La vettura impersonifica la nuova filosofia stilistica Lexus, combinando eleganza dinamica e presenza su strada imponente ed autorevole, una ricetta che fa emergere al meglio le nuove soluzione del brand.

La nuova IS Hybrid sarà inoltre disponibile nella versione F SPORT, con esclusivi elementi di design interni ed esterni, capace di offrire dinamiche di guida ancora più sportive.

A Ginevra ci sarà anche il prototipo LF-LC, il coupé sportivo ibrido 2+2 che si distingue per il desing interno compleamente dedicato al lato guida. Qualche giorno fa questo prototipo è stato presentato nell’esclusivo nuovo colore Opal Blue. Anche in questo caso è evidente il nuovo linguaggio stilistico Lexus, come la reinterpretazione della griglia anteriore e l’esclusiva architettura posteriore, elementi che rappresentano il giusto compromesso tra eleganza e funzionalità.

Allo stand di Lexus ci sarà anche la possibilità per i visitatori di poter ammirare da vicino l’intera gamma di veicoli full hybrid Lexus F SPORT, inclusa la nuova IS Hybrid F SPORT.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati