Nuova Citroen C4 Picasso, foto spia in attesa del Salone di Ginevra

Il frontale ricorda la Nissan Juke

Dalle strade di Vigo arrivano alcune foto spia che ritraggono quella che dovrebbe essere la nuova Citroen C4 Picasso. Il nuovo design punterà su un frontale insolito, simile a quello della Nissan Juke, così come sono inediti alcuni linee del profilo. Per saperne di più l'appuntamento è a Ginevra.

Sappiamo che Citroen sta lavorando sul nuovo design della C4 Picasso e del sette posti C4 Grand Picasso, e che questo verrrà svelato in occasione del Salone di Ginevra, che è lontano soltanto un mese.

Intanto dalla Spagna, precisamente da Vigo, i colleghi di Highmotor hanno catturato alcuni scatti che ritraggono una vettura che potrebbe essere qualcosa di molto vicino alla nuova C4 Picasso.

A catturare l’attenzione è prima di tutto il design del frontale, cha ha una proiezione insolita, la cui conformazione richiama visivamente quello della Nissan Juke. Anche il resto della vettura mostra alcuni particolari interessanti ed insoliti, come il disegno dei tre finestrini separati sul profilo, a meno di ulteriori ripensamenti stilistici.

Per saperne di più sulla nuova Citroen C4 Picasso e sulla C4 Grand Picasso bisognerà attendere ancora qualche settimana, ovvero quelle che ci separano da qui all’inizio dell’atteso Salone di Ginevra.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati