Nissan LEAF a 29.950 euro grazie agli eco-incentivi

Nissan LEAF a 29.950 euro grazie agli eco-incentivi

Offerta valida fino al 31 marzo

Con un paio di mesi rispetto alla programmazione prevista Nissan anticipa gli eco-incentivi statali e propone la Nissan LEAF, 100% elettrica, a poco meno di 30,000 euro, con un sconto di 5.500 euro sul prezzo di listino.
Nissan LEAF a 29.950 euro grazie agli eco-incentivi

Fino al 31 marzo 2013 Nissan anticipa gli eco-incentivi statali e propone la LEAF  al prezzo di 29.950 euro chiavi in mano, IVA e batteria inclusa. Grazie all’anticipo degli incentivi Nissan consente di beneficiare sin da subito dei uno sconto di 5.500 euro sul prezzo di listino.

Col traguardo delle 50.000 unità vendute in tutto il mondo Nissan LEAF prova ad aggredire anche il mercato italiano. La vettura 100% elettrica consente non solo di dare un contributo all’ambiente viaggiando ad emissioni zero, ma anche di garantirsi un notevole risparmio economico in termini di costi di gestione del veicolo.

La quattro porte a cinque posti di Nissan non ha nulla da invidiare alla concorrenti alimentate a combustione in termini di comfort, prestazioni, spazio e praticità.

Affidabile e versatile, la Nissan LEAF si muove grazie ad un motore elettrico compatto a corrente alternata in grado di sviluppare 109 CV e 280 Nm di coppia, che le permettono di raggiungere una velocità massima di 145 km. Per quanto riguarda l’autonomia della vettura, questa è di 175 km. Le  batterie agli ioni di litio possono essere caricate in otto ore con la ricarica standard, oppure grazie ai sistemi di ricarica rapida in circa 30 minuti.

Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati