Peugeot Nuova RCZ, al via la commercializzazione in Italia

Listino che parte da 28.350 euro

La RCZ, coupé sportiva di casa Peugeot, si rifà il look e si ripropone con un design ancora più accattivante e seducente. Aumentata la capacità di personalizzazione della vettura con due nuove tinte per la carrozzeria e due nuove combinazioni di rivestimento per l'abitacolo. Prezzi che arrivano a 31.150 euro per la 1.6 THP da 200 CV.

La Peugeot RCZ si propone sul mercato con un rivisitazione estetica e con un nuova gamma di colori, interni ed esterni, che consente una elevata personalizzzione della vettura. Sul mercato dal 2010, la RCZ ha saputo conquistarsi un ruolo importante nel mercato delle coupé sportive grazie ad un design accattivante ed esclusivo per via di alcuni elementi retrò, come il tetto a doppia bombatura.

Il restyling della RCZ ha toccato il look esterno con modifiche apportate a frontale, cerchi, proiettori e colori della carrozzeria. Qui il design ha accentuato l’eleganza sportiva della vettura grazie ad un frontale più snello, dotato di un’inedita presa d’aria nero lucido e dai proiettori dal taglio originale ed accattivante, con maschera brunita in presenza di fari allo xeno.

Tra le novità ci sono anche le due file di LED con funzione di luce diurna che arricchiscono il paraurti anteriore, luci che possono essere regolate di intensità tramite il computer di bordo. Ampliata anche la gamma delle tinte per la carrozzeria con l’introduzione di due nuove metallizzate: Rosso Erythrée e Marrone Guaranja.

L’abitacolo della Nuova RCZ è stato curato ancora di più nei dettagli e nelle finiture, tanto da esaltarne la qualità percepita una volta che si è saliti a bordo. Peugeot ha lavorato anche sui rivestimenti, introducendo nuovi colori, nuovi materiali e due nuove combinazioni: misto pelle/tessuto e misto pelle/alcantara.

La dotazione di serie della vettura include il Pack Visibilità (accensione automatica dei fari e azionamento automatico del tergicristallo), e due nuovi pacchetti di equipaggiamento: Pack Sport e Pack Black. In aggiunta tra gli optional c’è anche il nuovo navigatore Wip Nav Evo, che incorpora diverse funzionalità.

La Nuova RCZ dà il via alla commercializzazione in Italia, proprio oggi 7 febbario, e metterà a disposizione dei clienti le quattro motorizzazioni già note: 1.6 THP 156 CV (28.350 euro, chiavi in mano); 1.6 THP 156 CV cambio automatico (29.650 euro); 1.6 THP 200 CV (31.150 euro); 2.0 HDi FAP 163 CV (30.750 euro).

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati