Range Rover Evoque 2013: tutte le qualità in un video

Un Suv versatile

Land Rover ha rilasciato un nuovo filmato riguardante la Range Rover Evoque 2013. Il video in questione non mette solo in risalto il design del Suv ma anche la sua elevata praticità e versatilità
Range Rover Evoque 2013: tutte le qualità in un video

Land Rover ha recentemente pubblicato un nuovo video riguardante la Range Rover Evoque 2013. Il filmato in questione prende il nome di Launch Film e mette in mostra tutte le qualità del Suv di lusso che in breve tempo è riuscito a imporsi prepotentemente nel suo segmento di riferimento. L’Evoque infatti si contraddistingue per un design elegante e sportivo e per la compattezza delle dimensioni: la lunghezza infatti supera appena i 4.35 metri, la larghezza è di 1.96 metri mentre l’altezza è di 1.63.

Il video, come afferma la stessa casa costruttrice, nasce dall’esigenza di riaffermare con chiarezza le qualità della vettura che vanno del design contemporaneo all’accessibilità passando per la straordinaria versatilità. Non a caso infatti il Suv è ripreso sia in percorsi cittadini che fuori città mostrando in entrambi i casi un’elevata tenuta di strada. Tutto ciò ad indicare che può soddisfare le più disparate esigenze degli automobilisti.

Non dobbiamo dimenticare che l’Evoque è innovativo anche per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. Sotto il cofano motore infatti troviamo tre dei più efficienti propulsori in circolazione. Stiamo parlando del 2.0 Si4 a benzina che eroga 240 cavalli e 340 Nm di coppia massima, del 2.2 TD4 diesel da 150 cavalli e da 190 cavalli.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati