Skoda lancia le versioni Executive, dedicate alla clientela business

Disponibile per Octavia, Octavia Wagon, Rapid e Superb Wagon

Skoda propone la versione Executive per quattro dei suoi principali modelli. Una mossa strategica per aumentare la propria quota di mercato tra la clientela business. La nuova versione propone ricchi equipaggiamenti di serie che aumentano il valore residuo delle vettura, aumentandone l'appeal per le flotte aziendali.
Skoda lancia le versioni Executive, dedicate alla clientela business

In casa Skoda si guarda in maniera mirata alle aziende. Il costruttore ceco infatti lancia le versioni Executive destinate proprio alla clientela business, proponendo il nuovo allestimento nei modelli più richiesti dalla flotte aziendali, ovvero Octavia, Octavia Wagon, Rapid e Superb Wagon. Le versioni Executive sono proposte in abbinamento alle principali motorizzazioni diesel di Skoda: 1.6 e 2.0 TDI.

Punto di forza di queste nuove versioni è la ricchezza degli equipaggiamenti di serie, pensati per soddisfare le esigenze della aziende. Tra le dotazioni sono compresi colore metallizzato, collegamento Bluetooth, regolatore di velocità o sistema di navigazione. Tutti elementi che fanno aumentare il valore residuo delle vetture di Skoda e di conseguenza il loro canone di noleggio diventa più competitivo.

La Rapid Executive è dotata del motore 1.6 TDI CR da 105 CV con cambio manuale a 5 marce e offre di serie colore metallizzato, regolatore di velocità, climatizzatore automatico “Climatronic”, volante multifunzione con comandi per radio e telefono e sistema vivavoce GSM II con connessione Bluetooth.

Lo stesso propulsore, ovvero il 1.6 TDI CR 105 CV è montato anche su Octavia e Octavia Wagon Executive. Entrambe offrono la possibilità di scegliere tra il cambio manuale a 5 rapporti o il DSG a 7 rapporti. L’equipaggiamento di serie comprende, tra le altre cose, il colore metallizzato e il pacchetto Infotech (volante multifunzione con comandi per
radio e telefono, sistema vivavoce GSM II con connessione Bluetooth e navigatore satellitare Amundsen).

Infine l’ammiraglia Superb Wagon Executive viene offerte con due motorizzazioni: 2.0 TDI CR 140 CV anche nella variante a trazione integrale con cambio DSG a 7 rapporti, e 2.0 TDI CR 170 CV, con trazione integrale e cambio DSG a 7 rapporti. L’equipaggiamento di serie prevede colore metallizzato, volante multifunzione con comandi per radio e telefono, sistema vivavoce GSM II con connessione Bluetooth, navigatore satellitare Amundsen e MAXI DOT.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati