Kia Soul 2014, foto spia nella neve

Dovrebbe debuttare sul mercato tra un anno

La nuova Kia Soul, ancora in forma prototipale, è stata fotografata in alcuni scatti rubati. La vettura, costruita sulla stessa piattaforma della Rio, si presenta con alcuni aggiornamenti, in particolare sui gruppi ottici, forma e proporzioni. Atteso un importante rinnovamento anche sull'abitacolo.

In un parcheggio innevato è stata catturata e fotografata la nuova Kia Soul. Come spesso accade in questi casi, il costruttore non si risparmia nei “travestimenti” per provare a nascondere il più possibile la vettura. L’aspetto della nuova Kia Soul si conferma familiare, realizzata sulla piattaforma della Rio e attesa nelle concessionarie per la primavera 2014.

Nel complesso la vettura avrà un look riconoscibile e fedele alla tradizione della Soul, anche se guardando da vicino il prototipo fotografato si notano alcune modifiche. Le proporzioni sono leggermente diverse rispetto al modello attuale, così come la forma. Da notare anche i nuovi fari con luci diurne a LED, i nuovi gruppi ottici e la nuova forma degli specchietti laterali. 

Per quel che riguarda la griglia questa non cambierà molto, mentre altre novità si concentrano nella fascia anteriore e posteriore che sarà completamente rinnovati, così come gli interni.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati