Peugeot 208 XY, la francese raffinata e seducente

Nuova colorazione Purple Night

La Peugeot 208 XY fa il carico di fascino con la nuova tinta Purple Night che la rende ancora più ammaliante. Tanti i dettagli, esterni ed interni, che rendono questa versione della 208 un vero gioiello di esclusività. Quattro le motorizzazioni disponibili.

La Peugeot 208 XY è la versione della vettura d’oltralpe che esprime al meglio la seduzione e la raffinatezza del costruttore. Grazie al nuovo colore Purple Night, che si aggiunge alle altre cinque tinte disponibile, la 208 XY esalta la propria esclusività.

La nuova colorazione la riveste dal paraurti anteriore fino allo spoiler del paraurti posteriore, con una serie di dettagli cromati e delicati tocchi Purple sui loghi Peugeot o le borchie centrali delle ruote. L’affascinante veste estetica della XY si sintetizza sulla calandra che abbina nero lucido e cromo lucido. Di alta qualità i cerchi multirazza Mercure da 17 pollici, impreziositi al centro da una borchia in alluminio rifinita da un bordino Purple. La Peugeot 208 XY è personalizzabile con alcuni adesivi per il tetto, mentre sul portellone posteriore c’è la firma XY con il logo.

Gli interni sono altrettanto esclusivi come gli esterni con materiali ed elementi prestigiosi e raffinati. La plancia è in TEP PU Prestige bronzo metallizzato e collega il display touchscreen con il quadro strumenti. I sedili sono rivestiti in tessuto Mithy, in TEP PU Prestige e in Alcantara.

L’abitacolo sprizza lusso, ma è anche ergonomico e al servizio del conducente che si trova in mano un volante dal diametro ridotto in pelle traforata. Le funzioni del touchscreen da 7 pollici si comandano con grande facilità, gestendo la la connettività estesa (presa jack, USB, Bluetooth) dell’abitacolo.

Tra le dotazioni in optional della vettura c’è il sistema di navigazione assistita ed il Park Assist, per rendere le manovre di parcheggio un gioco da ragazzi.

Capitolo motori. La Peugeot 208 XY, in attesa di conoscere le motorizzazioni per il mercato italiano, presenta una rosa ampia e variegata dei motori disponibili a livello internazionale. La gamma comprende il 1,6 8V e-HDi da 92 CV con cambio manuale a 5 marce o cambio automatico a 6 rapporti, il 1,6 8V e-HDi da 115 CV con cambio manuale a sei marce, il 1,6 16V VTi da 120 CV con cambio manuale a 5 marce ed il 1,6 THP da 155 CV con cambio manuale a 6 marce. 

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati