Alfa Romeo Giulietta Veloce, la nuova versione sarà al Salone di Ginevra

Alfa Romeo Giulietta Veloce, la nuova versione sarà al Salone di Ginevra

Nome evocativo della tradizione Alfa Romeo

La Giulietta Veloce che amplia la gamma del modello Alfa Romeo insieme alla versione Sportiva si farà ammirare nel corso del prossimo Salone di Ginevra. Sportività, personalizzazione e carattere deciso sono le carte vincenti di una vettura che punta a consolidare il successo commerciale della Giulietta a livello internazionale.
Alfa Romeo Giulietta Veloce, la nuova versione sarà al Salone di Ginevra

Al Salone di Ginevra 2013 Alfa Romeo avrà nel proprio stand anche la Giulietta nella nuova versione Veloce, che insieme  alla Sportiva, ha recentemente ampliato la gamma puntando a consolidare le ottime performance commerciali che vanta la Giulietta.

La nuova versione Veloce ridà lustro al nome nato nel 1956 in casa Alfa Romeo, proprio insieme a Giulietta. Un’omaggio alla tradizione del marchio italiano per identificare una vettura che oggi, come allora, risponde alle esigenze degli automobilisti alla ricerca di sportività, personalità e contenuti di alti livello. Con la versione Veloce della Giulietta i valori di Alfa Romeo vengono esaltati al meglio e per di più ad un prezzo particolarmente competitivo.

Il look della Giulietta Veloce vanta alcuni elementi raffinati e distintivi come i proiettori anteriori, le calotte degli specchietti retrovisori esterni con trattamento titanio, le maniglie porte anteriori cromate e il  logo “Veloce”. La stessa sportività la ritroviamo all’interno. La tonalità scura domina l’abitacolo in cui spiccano alcuni componenti trattati in titanio come la zona centrale della plancia, il tunnel centrale e  l’inserto delle portiere. I sedili sono rivesti con un nuovo tessuto “Competizione” bicolore nero/rosso con le cuciture in contrasto, mentre il volante è in pelle nere e cuciture rosse.

Numerose le possibilità di personalizzazione per la Giulietta Veloce che offre due tinte per il tetto: grigio magnesio opaco e nero lucido. Con il tetto grigio magnesio opaco i colori del proposti in abbinamento sono nero pastello, bianco ghiaccio, rosso Alfa,  grigio antracite, rosso metallizzato e nero Etna. Mentre con il tetto in nero lucido sono disponibili le stesse tinte ad eccezione del nero pastello e del nero Etna.

L’Alfa Romeo Giulietta Veloce, commercializzata in tutta Europa, è disponibile con le diverse motorizzazioni della gamma e con una ricca dotazione di serie. L’equipaggiamento di base comprende  l’Alfa climate control, l’Alfa Sound System con lettore CD/Mp3 e 6 altoparlanti, comandi radio al volante, vetri posteriori a comando elettrico e i proiettori fendinebbia.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati