Chevrolet Captiva 2013, nuovo design per il SUV al Salone di Ginevra

Sette posti, versatilità e nuove dotazioni

La Chevrolet Captiva MY 2013 si rinnova nel design proponendo una serie di modifiche diffuse sulla carrozzeria che rendono il SUV più moderno e accattivante. Con nuovi equipaggiamenti a bordo ed un abitacolo ancora più comodo e pratico, la nuova Captiva dà appuntamento a Ginevra per l'anteprima europea.
Chevrolet Captiva 2013, nuovo design per il SUV al Salone di Ginevra

Con 75 anni di esperienza sulle spalle nelle progettazione dei SUV, Chevrolet si appresta a presentare la nuova Captiva MY 2013 al Salone di Ginevra. Sarà la prima volta in europa per l’edizione rinnovata del SUV. Il restyling ha portato sulla nuova Captiva una serie di novità e modifiche che hanno contribuito ad attualizzare e ammodernare il design della vettura Chevrolet.

Cambiamenti evidenti si notano sia nella parte anteriore che in quella posteriore di Captiva. Il frontale di Captiva si distingue per il paraurti ribassato, la nuova trama della griglia anteriore e i fendinebbia ridisegnati. Mentre sul posteriore spiccano le nuove luci posteriori a LED, i nuovi terminali cromati degli scarichi e il nuovo design dei paraurti. 

Chevrolet Captiva è il tipico SUV per la famiglia, funzionale, comodo e versatile adatto ad ogni occasione stradale, da vivere con un pizzico di senso d’avventura in più. La nuova Captiva conferma i sette posti dell’abitacolo ed accoglie una serie di novità per quanto riguarda le dotazioni. Adesso sul SUV Chevrolet ci sarà anche il dispositivo di accesso e avviamento senza chiave KeyLess, di serie sull’allestimento LTZ.

Per quanto riguarda l’abitacolo della vettura ci saranno nuovi tessuti e colori, con sedili in pelle sull’allestimento LTZ, e nuove finiture sul cruscotto. Ad aumentare il comfort e l’eleganza ci sono poi il nuovo climatizzatore automatico bi-zona e le nuova illuminazione dei comandi al volante e dei battitacco. L’appuntamento per scoprire dal vivo la nuova Captiva è tra qualche giorno a Ginevra.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati