WP_Post Object ( [ID] => 63228 [post_author] => 17 [post_date] => 2013-02-28 10:12:21 [post_date_gmt] => 2013-02-28 09:12:21 [post_content] => Mercedes Accessories GmbH offrirà ben presto ai suoi clienti la possibilità di optare per una griglia frontale con la Stella centrale illuminata. Questo optional sarà dedicato alla maggior parte dei veicoli che si trovano gerarchicamente al di sopra delle piccole compatte. Dotata di una fibra ottica che sfrutta la tecnologia a LED, questo logo con la stella bianca viene illuminato solamente quando l'auto è allo stato stazionario. La "Illuminated Star" risplende quando si apre la chiusura centralizzata del veicolo o si spegne il motore. L'emblema di Stoccarda si accende anche quando una portiera o il bagagliaio vengono aperti. Una volta che questi vengono però richiusi, la stella rimane accesa per altri 15 secondi per poi riposarsi. Già disponibile sui modelli M e GL, la stella luminosa sarà anche disponibile come optional dal mese di marzo per i modelli Classe C, CLS ed E. Tuttavia, le auto dotate del sistema Distronic o Distronic Plus non ne saranno dotate. Questo optional costa intorno ai 300 euro. Sembrerebbe che, per il momento, per i modelli entry level come le Classe A e B non sarà disponibile. [post_title] => Mercedes, nuovo logo illuminato sulla griglia come optional [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-nuovo-logo-illuminato-sulla-griglia-come-optional [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-02-28 10:03:03 [post_modified_gmt] => 2013-02-28 09:03:03 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=63228 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes, nuovo logo illuminato sulla griglia come optional

Già disponibile per i modelli premium, ma non per Classe A e B

A volte, un piccolo optional può influire di tanto sull'aspetto complessivo dell'auto. Ecco l'ennesima trovata geniale made in Stoccarda
Mercedes, nuovo logo illuminato sulla griglia come optional

Mercedes Accessories GmbH offrirà ben presto ai suoi clienti la possibilità di optare per una griglia frontale con la Stella centrale illuminata. Questo optional sarà dedicato alla maggior parte dei veicoli che si trovano gerarchicamente al di sopra delle piccole compatte.

Dotata di una fibra ottica che sfrutta la tecnologia a LED, questo logo con la stella bianca viene illuminato solamente quando l’auto è allo stato stazionario. La “Illuminated Star” risplende quando si apre la chiusura centralizzata del veicolo o si spegne il motore. L’emblema di Stoccarda si accende anche quando una portiera o il bagagliaio vengono aperti. Una volta che questi vengono però richiusi, la stella rimane accesa per altri 15 secondi per poi riposarsi.

Già disponibile sui modelli M e GL, la stella luminosa sarà anche disponibile come optional dal mese di marzo per i modelli Classe C, CLS ed E. Tuttavia, le auto dotate del sistema Distronic o Distronic Plus non ne saranno dotate. Questo optional costa intorno ai 300 euro. Sembrerebbe che, per il momento, per i modelli entry level come le Classe A e B non sarà disponibile.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati