Pagani Huayra, test drive di Adrian Sutil tra le campagne di Modena

Pagani Huayra, test drive di Adrian Sutil tra le campagne di Modena

A spasso con la supercar con le "ali di gabbiano"

Il pilota tedesco, che tornerà in F1 quest'anno con la Force India, si è divertito mettendosi alla guida della Pagani Huayra, un vero gioiello in fatto di supercar. Il video ci propone il test drive di Sutil tra le campagna intorno a Modena, casa base del costruttore italiano.
Pagani Huayra, test drive di Adrian Sutil tra le campagne di Modena

La Pagani Huayra è la supercar realizzata dal costruttore modenese e rappresenta un vero e proprio sogno (per tanti proibitivo) degli amanti delle auto dalle prestazioni super elevate. Ad aver l’onore di mettersi alla guida della Huayra questa volta è stato Adrian Sutil, pilota di Formula 1, uno che insomma in fatto di velocità se ne intende.

Il pilota tedesco, classe ’83, dopo un anno di assenza dalla F1 tornerà nella stagione che sta per cominciare. Sarà lui infatti a guidare una delle monoposto Force India. In quest’anno di pausa Sutil probabilmente non ha sofferto troppo l’assenza dalle piste di F1 o in ogni caso ha trovato il modo di rendere l’attesa meno snervante. Il tedesco infatti si è divertito mettendo alla guida, in numerosi test drive, di supercar velocissime. L’ultima esperienza in tal senso è stata a bordo della Pagani Huayra che Sutil ha guidato tra la pista e le campagne di Modena, dunque nei pressi dello stabilimento di Pagani Automobili.

Sutil e la Huayra sono i protagonisti del video appena sotto e ci mostrano come la vettura sfreccia e si muove tra le curve delle colline emiliane. La Huayra conta di un motore potentissimo, un 12 cilindri a V biturbo con una potenza di 750 CV e 1.100 Nm di coppia. Velocità massima che supera i 370 km/h e scatto da 0 a 100 km/h in poco più di 3 secondi.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati