WP_Post Object ( [ID] => 64280 [post_author] => 2 [post_date] => 2013-03-07 16:31:44 [post_date_gmt] => 2013-03-07 15:31:44 [post_content] => Audi Salone di Ginevra 2013 - Al Salone di Ginevra 2013 Audi si presenta con due spiriti diversi: uno più ecosostenibile ed uno più improntato alla sportività, entrambi rappresentati da vetture con caratteristiche di alto livello. "La mobilità sostenibile, un credo di Audi, è qui rappresentata dalla Audi A3 e-tron che racchiude questo concetto" ha dichiarato Pierantonio Vianello, Direttore Vendite Italia di Audi. "Si tratta di una vettura estremamente versatile con tutte le caratteristiche di una A3 Sportback in termini di abitabilità e bagagliaio ma allo stesso tempo una vettura plug-in per cui con la possibilità di viaggiare in modalità elettrica e ricarica anche domestica. Per quanto riguarda la gamma g-tron presentiamo sempre un'Audi A3 Sportback con un innovativo sistema di alimentazione a metano. Anche in questo caso la vettura ha tutte le caratteristiche di abitabilità e bagagliaio della Audi A3 Sportback normale, benzina o diesel, e avremo poi novità molto interessanti sotto il profilo dei prezzi". Ma a Ginevra, Audi sfoggia anche il suo lato più sportivo: "A Ginevra abbiamo due chicche molto importanti: Audi RS6 Avant che continua la tradizione di questo modello di straordinario successo. Un modello che ha degli estimatori molto importanti per noi. Abbiamo dei clienti che sono alla terza RS6 in Audi. La vettura ha delle caratteristiche uniche, una riduzione di peso molto importante che ne esalta le doti dinamiche, le prestazioni, ma nel rispetto dell'ambiente. Abbiamo poi una novità assoluta, il nostro piccolo SUV Q3 che entra a far parte della gamma RS (Audi RS Q3, ndr) con un motore a benzina iper prestazionale, con doti di handling straodinarie e anche in questo caso nel rispetto dell'ambiente". [post_title] => Audi, sportiva ed ecosostenibile al Salone di Ginevra [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-sportiva-ed-ecosostenibile-al-salone-di-ginevra [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-03-07 17:14:43 [post_modified_gmt] => 2013-03-07 16:14:43 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=64280 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi, sportiva ed ecosostenibile al Salone di Ginevra

Scopriamo le Audi A3 e-tron e g-tron oltre alle novità della gamma RS

Audi Salone di Ginevra 2013 – Al Salone di Ginevra 2013 Audi si presenta con due spiriti diversi: uno più ecosostenibile ed uno più improntato alla sportività, entrambi rappresentati da vetture con caratteristiche di alto livello.

“La mobilità sostenibile, un credo di Audi, è qui rappresentata dalla Audi A3 e-tron che racchiude questo concetto” ha dichiarato Pierantonio Vianello, Direttore Vendite Italia di Audi. “Si tratta di una vettura estremamente versatile con tutte le caratteristiche di una A3 Sportback in termini di abitabilità e bagagliaio ma allo stesso tempo una vettura plug-in per cui con la possibilità di viaggiare in modalità elettrica e ricarica anche domestica. Per quanto riguarda la gamma g-tron presentiamo sempre un’Audi A3 Sportback con un innovativo sistema di alimentazione a metano. Anche in questo caso la vettura ha tutte le caratteristiche di abitabilità e bagagliaio della Audi A3 Sportback normale, benzina o diesel, e avremo poi novità molto interessanti sotto il profilo dei prezzi”.

Ma a Ginevra, Audi sfoggia anche il suo lato più sportivo: “A Ginevra abbiamo due chicche molto importanti: Audi RS6 Avant che continua la tradizione di questo modello di straordinario successo. Un modello che ha degli estimatori molto importanti per noi. Abbiamo dei clienti che sono alla terza RS6 in Audi. La vettura ha delle caratteristiche uniche, una riduzione di peso molto importante che ne esalta le doti dinamiche, le prestazioni, ma nel rispetto dell’ambiente. Abbiamo poi una novità assoluta, il nostro piccolo SUV Q3 che entra a far parte della gamma RS (Audi RS Q3, ndr) con un motore a benzina iper prestazionale, con doti di handling straodinarie e anche in questo caso nel rispetto dell’ambiente”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati