Fiat 500C ora allo stesso prezzo della berlina

Promozione vantaggiosa per tutto il mese di marzo

Fiat 500C - L'allestimento Pop con motore 1.2 da 69 CV viene proposto al prezzo della berlina, vale a dire 11.850 euro. Prezzo ribassato anche per la 500C negli allestimenti Lounge ed S, adesso in promozione a 13.750 euro.
Fiat 500C ora allo stesso prezzo della berlina

Arriva un’interessante promozione commerciale da Fiat che riguarda da vicino la 500C, ovvero la versione cabriolet della city car icona del “made in Italy”. La piccola “scoperta” del Lingotto si avvicina ancora di più ai potenziali clienti con l’arrivo della primavere per regalare l’emozione dell’esperienza di guida sentendo il vento sulla pelle.

La piccola cabriolet Fiat per tutto il mese di marzo è protagonista di un’offerta vantaggiosa: la 500C Pop 1.2 da 69 CV costerà 11.850, ovvero quanto la versione berlina, con un ribassamento del prezzo di 3.500 euro, mentre la 500C negli esclusivi allestimenti Lounge ed S è proposta al prezzo promozionale di 13.750 euro.

Le caratteristiche vincenti di una qualsiasi 500 si ripropongono anche nella versione cabriolet, con 4 posti comodi, sicurezza al top della categoria, compattezza esterna e motori dalle ottimi prestazioni e attenti ai consumi. Il tratto distintivo della 500C è la  capote scorrevole con comando elettronico che ne arricchisce il profilo e che può essere scelta in tre diversi colori: rosso, nero e avorio.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Fiat

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati