WP_Post Object ( [ID] => 64470 [post_author] => 17 [post_date] => 2013-03-09 16:33:07 [post_date_gmt] => 2013-03-09 15:33:07 [post_content] => Il gruppo Fiat-Chrysler ha presentato da poco una nuova serie speciale della Jeep Compass, marchio che fa ormai parta dell'alleanza italio-americana. I cambiamenti non sono proprio rivoluzionari rispetto al modello di serie che già tutti conosciamo ma danno un tocco di esclusività che mancava al crossover. Proposto in edizione limitata, questo nuovo allestimento va ad introdursi così alla famiglia Limited e aggiunge rispetto a quest'ultima dei particolari Black che danno al SUV americano un aspetto più grintoso e filante. Le novità si possono individuare nelle parti anteriore e posteriore, battitacco, tetto e nuovi cerchi in lega da 18 pollici. Sotto il cofano motore si trova un 2.2 turbodiesel da 136 cv e trazione anteriore o da 136 cv e 320 Nm di coppia, abbinato ad una trazione integrale Freedom Drive I. La trasmissione invece è affidata al cambio manuale a sei marce. La rifinitura Gloss Black si nota sulla griglia del radiatore, gruppi ottici e fendinebbia mentre le colorazioni della carrozzeria disponibili sono Mineral Gray, Bright White e Black. Di serie ci sono i sedili in pelle, il cruise control, il sistema vivavoce Bluetooth UConnect Phone e il climatizzatore automatico. La nuova Jeep Compass Black Edition è disponibile nelle concessionarie già a partire da fine di questo mese ad un prezzo pari a 30.000 euro. [post_title] => Jeep Compass Black Edition, una serie speciale per pochi [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-compass-black-edition-una-serie-speciale-per-pochi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-03-09 16:35:08 [post_modified_gmt] => 2013-03-09 15:35:08 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=64470 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep Compass Black Edition, una serie speciale per pochi

Lato oscuro all'americana

Il marchio yankee ha deciso di rendere più esclusivo il suo nuovo SUV proponendo un pacchetto destinato al pubblico in versione limitata
Jeep Compass Black Edition, una serie speciale per pochi

Il gruppo Fiat-Chrysler ha presentato da poco una nuova serie speciale della Jeep Compass, marchio che fa ormai parta dell’alleanza italio-americana. I cambiamenti non sono proprio rivoluzionari rispetto al modello di serie che già tutti conosciamo ma danno un tocco di esclusività che mancava al crossover.

Proposto in edizione limitata, questo nuovo allestimento va ad introdursi così alla famiglia Limited e aggiunge rispetto a quest’ultima dei particolari Black che danno al SUV americano un aspetto più grintoso e filante. Le novità si possono individuare nelle parti anteriore e posteriore, battitacco, tetto e nuovi cerchi in lega da 18 pollici.

Sotto il cofano motore si trova un 2.2 turbodiesel da 136 cv e trazione anteriore o da 136 cv e 320 Nm di coppia, abbinato ad una trazione integrale Freedom Drive I. La trasmissione invece è affidata al cambio manuale a sei marce.

La rifinitura Gloss Black si nota sulla griglia del radiatore, gruppi ottici e fendinebbia mentre le colorazioni della carrozzeria disponibili sono Mineral Gray, Bright White e Black. Di serie ci sono i sedili in pelle, il cruise control, il sistema vivavoce Bluetooth UConnect Phone e il climatizzatore automatico.

La nuova Jeep Compass Black Edition è disponibile nelle concessionarie già a partire da fine di questo mese ad un prezzo pari a 30.000 euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati