Salone di Ginevra 2013: immagini LIVE della Mitsubishi CA-MiEV

Un vero e proprio gioiello di tecnologia

Alla kermesse automobilistica ginevrina debutta il nuovo Mitsubishi CA-MiEV. Si tratta di un crossover dal look inedito e dalle linee sinuose equipaggiato con una motorizzazione elettrica da 80 Kw

In redazione sono giunte le immagini della presentazione del nuovo crossover Mitsubishi al Salone di Ginevra 2013, il CA-MiEV. Si tratta di un prototipo a motorizzazione elettrica che inaugura ed anticipa le nuove idee del costruttore giapponese. In particolare, la vettura rappresenta un vero e proprio gioiello di tecnologia, efficienza, design ed aerodinamicità.

Innanzitutto per quanto riguarda l’estetica, la parte anteriore si distingue per i nuovi gruppi ottici dalla forma inedita e posizionati in alto, per la fascia paraurti di ampie dimensioni e per le linee abbastanza muscolose del cofano motore. Nella fiancata invece si nota la caratteristica piega che crea un sapiente effetto ad onda e la particolare forma dei finestrini oscurati.

La parte più interessante della vettura è senza dubbio la motorizzazione, dato che sotto il cofano motore debutta un sistema di propulsione elettrico costituito da un motore inverter all-in-one della potenza di 80 Kw abbinato ad una batteria agli ioni di litio ad alta densità che garantisce un’autonomia di circa 300 km.

Tra i vari dispositivi tecnologici presenti sulla CA-Miev troviamo anche un sistema wireless per la ricarica della batteria ed alcune funzioni che consentono la connessione dello smartphone con la vettura.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati