Renault R-Link, ora disponibile su sei modelli

Renault R-Link, ora disponibile su sei modelli

Presto verrà implementato su tutta la gamma

Renault R-Link - Il nuovo sistema di infotainment R-Link di Renault è adesso disponibile per sei modelli della gamma. Con tablet connesso ed integrato, R-Link consente di scaricare sul veicolo più di 50 applicazioni utili per la guida e per rendere i viaggi decisamente più piacevoli.
Renault R-Link, ora disponibile su sei modelli

Renault R-Link, innovativo sistema di infotainment della Casa francese adesso è disponibile su sei modelli della gamma Renault. Il tablet multimediale integrato e connesso può essere montato, come optional a 590 euro, sulla nuova Clio e sulla Clio Sporter, mentre fa parte della dotazione di serie sulla nuova Clio Sport, su Captur e sulla ZOE, e prossimamente anche sul nuovo Kangoo, in attesa di essere implementato su tutta la gamma Renault.

Renault R-Link store propone oltre 50 applicazioni (secondo i Paesi), da scaricare direttamente dal veicolo. Mentre per scoprire i nuovi servizi disponibili c’è il pack “Discovery” che include 4 applicazioni preinstallate e un anno di connessione gratuita. Per quanto riguarda invece i servizi connessi TomTom LIVE e Coyote Series questi sono offerti da Renault per 3 mesi.

Renault R-Link arriva simultaneamente su più veicoli della gamma Renault. Si tratta di un’innovazione di spicco, che propone ai clienti nuovi servizi connessi, correlati all’universo automobilistico, accessibili a tutti, in tutta sicurezza”, spiega Thierry Viadieu, Direttore dei Programmi Servizi di Mobilità ed Equipaggiamenti Trasversali. “Con circa 50 applicazioni disponibili dal lancio, in funzione dei Paesi, il nostro sito di applicazioni Renault R-Link Store dovrebbe diventare rapidamente il riferimento per tutto ciò che riguarda le applicazioni automobilistiche“.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Renault Zoe R135 2020 | Com’è & Come Va

Nuova Renault Zoe R135 2020: caratteristiche e prova su strada nel Com'è e Come Va
Nuova Renault Zoe 2020: l’utilitaria completamente elettrica più venduta in Italia giunge alla sua terza generazione con la sigla ZE50: