WP_Post Object ( [ID] => 65083 [post_author] => 3 [post_date] => 2013-03-15 18:34:01 [post_date_gmt] => 2013-03-15 17:34:01 [post_content] => La Volkswagen e-Up!, che verrà svelata ufficialmente al Salone di Francoforte 2013, è la versione elettrica della nota vettura tedesca che sarà commercializzata a partire dal prossimo autunno, ossia subito dopo il suo debutto. Esteticamente la e-Up! non differisce particolarmente dalla versione standard che è arrivata sul mercato nel 2012 se non fosse per la presenza di un frontale ottimizzato dal punto di vista aerodinamico e di luci diurne a LED ricurve inserite nel paraurti anteriore. Da notare tra i vari dettagli la finitura lucidata dei cerchi in lega da 15 pollici, la scritta e-Up! posteriore e lo sfondo di color azzurro del logo Volkswagen. L’abitacolo della vettura tedesca invece è caratterizzato dalla presenza di sedili rivestiti in tessuto grigio chiaro con cuciture blu e particolari rivestimenti in pelle per i pannelli delle portiere. L’abitacolo della vettura tedesca invece è caratterizzato dalla presenza di sedili rivestiti in tessuto grigio chiaro con cuciture blu e particolari rivestimenti in pelle per i pannelli delle portiere. Focalizzando invece l’attenzione sulla parte più saliente della vettura, ossia le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo un motore elettrico in grado di garantire una potenza massima di 82 cavalli ed un’erogazione continua di 55. Le prestazioni della e-Up! attestano una velocità massima limitata ai 135 km/h ed un tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h di 14 secondi. Un punto forte della citycar è la possibilità di essere ricaricata dell’80% in soli 30 minuti. Infine, non dobbiamo dimenticare che casa automobilistica offre come opzione il Combined Charging System (CCS) che consente la connessione a diversi tipi di carica, continua o alternata. [post_title] => Volkswagen e-Up!: in autunno nelle concessionarie [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => volkswagen-e-up-in-autunno-nelle-concessionarie [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-03-15 18:34:01 [post_modified_gmt] => 2013-03-15 17:34:01 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=65083 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen e-Up!: in autunno nelle concessionarie

Sarà presentata al Salone di Francoforte 2013

La variante elettrica della Volkswagen Up!, la e-Up!, sarà presentata in anteprima al Salone di Francoforte 2013 e subito dopo debutterà nelle concessionarie. Si tratta di una citycar che assicura una velocità massima di 135 km/h
Volkswagen e-Up!: in autunno nelle concessionarie

La Volkswagen e-Up!, che verrà svelata ufficialmente al Salone di Francoforte 2013, è la versione elettrica della nota vettura tedesca che sarà commercializzata a partire dal prossimo autunno, ossia subito dopo il suo debutto. Esteticamente la e-Up! non differisce particolarmente dalla versione standard che è arrivata sul mercato nel 2012 se non fosse per la presenza di un frontale ottimizzato dal punto di vista aerodinamico e di luci diurne a LED ricurve inserite nel paraurti anteriore. Da notare tra i vari dettagli la finitura lucidata dei cerchi in lega da 15 pollici, la scritta e-Up! posteriore e lo sfondo di color azzurro del logo Volkswagen.

L’abitacolo della vettura tedesca invece è caratterizzato dalla presenza di sedili rivestiti in tessuto grigio chiaro con cuciture blu e particolari rivestimenti in pelle per i pannelli delle portiere.

L’abitacolo della vettura tedesca invece è caratterizzato dalla presenza di sedili rivestiti in tessuto grigio chiaro con cuciture blu e particolari rivestimenti in pelle per i pannelli delle portiere.

Focalizzando invece l’attenzione sulla parte più saliente della vettura, ossia le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo un motore elettrico in grado di garantire una potenza massima di 82 cavalli ed un’erogazione continua di 55. Le prestazioni della e-Up! attestano una velocità massima limitata ai 135 km/h ed un tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h di 14 secondi. Un punto forte della citycar è la possibilità di essere ricaricata dell’80% in soli 30 minuti.

Infine, non dobbiamo dimenticare che casa automobilistica offre come opzione il Combined Charging System (CCS) che consente la connessione a diversi tipi di carica, continua o alternata.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati