Fiat, gli incentivi del Lingotto continuano fino al 31 marzo
Ecobonus equivalenti a quelli governativi

Già dalle prime ore gli incentivi 2013 messi a disposizione del governo per l’acquisto di vetture pulite sono stati presi d’assalto. Così, per tutti coloro che non sono riusciti a beneficiare dell’ecobonus governativo, Fiat ha deciso di prolungare fino al 31 marzo la promozione che assicura un contributo equivalente a quello dello Stato.
Già attiva dal 1° marzo in tutta Italia, la promozione del Lingotto ha riscosso grande successo come dimostra il deciso incremento degli ordini delle vetture con alimentazioni GPL e metano. A differenza degli ecoincentivi statali gli incentivi di Fiat non prevedono alcun vincolo di sorta o limitazione. Di fatto la promozione è valida sia sulle vetture, sia sui veicoli commerciali, senza distinzioni tra clienti privali e utenze professionali, con o senza rottamazione.
Qualche proposta pratica della promozione Fiat. Nella fascia inferiore ai 95 g/km di emissioni c’è Lancia Ypsilon Ecochic Metano nell’allestimento Gold proposta con uno sconto del 20% che corrisponde a circa 3.000 euro. Incentivo di 2.000 euro per la neonata 500L TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV (benzina/metano), in allestimento Lounge. Il costruttore torinese assicura incentivi sull’intera gamma metano e GPL, quindi anche dei modelli di categoria superiore come l’Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo GPL da 120 CV e la Lancia Delta Ecochic GPL 1.4 da 120 CV: su quest’ultima l’incentivo raggiunge i 5.000 euro.