Fiat, gli incentivi del Lingotto continuano fino al 31 marzo

Ecobonus equivalenti a quelli governativi

Incentivi Fiat - Per venire incontro alla esigenze degli automobilisti Fiat ha deciso di integrare gli ecoincentivi statali, prolungando la propria offerta fino alla fine del mese di marzo. L'ecobonus farà risparmiare fino ad un massimo di 5.000 euro sull'acquisto della Lancia Delta Ecochic GPL 1.4 da 120 CV.
Fiat, gli incentivi del Lingotto continuano fino al 31 marzo

Già dalle prime ore gli incentivi 2013 messi a disposizione del governo per l’acquisto di vetture pulite sono stati presi d’assalto. Così, per tutti coloro che non sono riusciti a beneficiare dell’ecobonus governativo, Fiat ha deciso di prolungare fino al 31 marzo la promozione che assicura un contributo equivalente a quello dello Stato.

Già attiva dal 1° marzo in tutta Italia, la promozione del Lingotto ha riscosso grande successo come dimostra il deciso incremento degli ordini delle vetture con alimentazioni GPL e metano. A differenza degli ecoincentivi statali gli incentivi di Fiat non prevedono alcun vincolo di sorta o limitazione. Di fatto la promozione è valida sia sulle vetture, sia sui veicoli commerciali, senza distinzioni tra clienti privali e utenze professionali, con o senza rottamazione.

Qualche proposta pratica della promozione Fiat. Nella fascia inferiore ai 95 g/km di emissioni c’è Lancia Ypsilon Ecochic Metano nell’allestimento Gold proposta con uno sconto del 20% che corrisponde a circa 3.000 euro. Incentivo di 2.000 euro per la neonata 500L TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV (benzina/metano), in allestimento Lounge. Il costruttore torinese assicura incentivi sull’intera gamma metano e GPL, quindi anche dei modelli di categoria superiore come l’Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo GPL da 120 CV e la Lancia Delta Ecochic GPL 1.4 da 120 CV: su quest’ultima l’incentivo raggiunge i 5.000 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Fiat

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati