Porsche 911 Turbo, foto spia dei test scandinavi

Motore che ruggisce a 550 CV di potenza

La Porsche 911 Turbo promette di essere davvero spettacolare. Il suo nuovo propulsore, secondo gli ultimi rumor, arriverebbe fino a 550 CV di potenza

Insieme alla Porsche 911 Targa, di cui vi abbiamo recentemente parlato, anche la versione Turbo sta attraversando una fase di test, con l’obiettivo di debuttare ufficialmente nei prossimi mesi, magari già nel corso dell’estate. La Turbo è particolarmente attesa dai fan della 911, anche perché si tratta sostanzialmente di una versione tirata e potenziata dell’originale, ancora più corsaiola di quanto non fosse in partenza.

I fotografi che hanno scattato le fotografie che vi proponiamo hanno garantito che il ruggito del nuovo motore si sente come non mai. In effetti stiamo parlando di un cuore che, se tute le previsioni verranno rispettate, toccherà una punta massima di 550 CV di potenza. Stare a bordo di una simile vettura con una voce di questo genere dev’essere davvero un’emozione indescrivibile.

Come potete vedere dalle foto, la 911 Turbo si differenzierà dall’originale anche per molte altre caratteristiche oltre al propulsore. In generale sono stati ritoccati il paraurti, così come le prese d’aria (mossa più che mai necessaria per tenere a bada il nuovo motore). Sul posteriore troviamo anche un nuovo design con i terminali di scappamento integrati, il che rende l’intera auto anche più piacevole da vedere (non che la 911 fosse brutta, intendiamoci).

Come detto, il debutto sarebbe previsto per la prossima estate, anche se al momento dalla Germania non sono ancora arrivate conferme in questo senso.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati