LaFerrari EVOXX, rendering affascinante

Firmato Luca Polizzotto

Ferrari LaFerrari EVOXX - Un tocco di bianco al centro del cofano e sui lati per questo suggestivo rendering della supercar LaFerrari. A realizzarlo è stato Luca Polizzotto, designer di Milano, che ha provato a immaginare la vettura in versione da competizione.

LaFerrari è stata la vera regina del Salone di Ginevra ed oltre ad attirare sguardi, attenzioni e flash degli appassionati e delle stampa, ha suscitato particolare interesse anche in chi si occupa di design. Il nuovo gioiello del Cavallino è stato infatti oggetto di un suggestivo rendering realizzato da Luca Polizzotto, designer milanese che ha provato ad immaginare la supercar di Maranello in versione da gara.

Seguendo la scia di modelli simili come la FXX e la 599XX ecco LaFerrari EVOXX prova ad anticipare quella che potrebbe essere una versione futura da competizione.  L’auto riprodotta in questa versione digitale vanta numerosi miglioramenti aerodinamici, come le doppie ali posteriori doppie che spuntano dal vano motore. Inoltre la sezione centrale del cofano e gli specchietti retrovisori esterni sono stati colorati in bianco.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Maradona e la storia della sua Ferrari Testarossa nera

    Venduta all'asta nel 2014 per 250.000 euro gli fu regalata da Ferlaino per la vittoria del Mondiale del 1986
    Il più grande calciatore di tutti i tempi ci ha lasciati. Ieri pomeriggio la terribile notizia verso le 16 dall’Argentina