Nuovo Toyota RAV4 in anteprima al Salone di Ginevra (live)

Piu' comfort, più sicurezza e piu' tecnologia

Toyota RAV4 arriva alla sua quarta generazione, presentato in anteprima al Salone di Ginevra 2013. Insieme a Massimo Gargano, Presidente e AD di Toyota Motor Italia, andiamo alla scoperta dei segreti e delle caratteristiche di questo imponente mezzo.

“Il nuovo Toyota RAV4 ha un passo piu’ allungato, finalizzato a garantire un comfort maggiore per i passeggeri e soprattutto un vano di carico piu’ adatto e coerente per una vettura di questa categoria che è tipicamente caratterizzato da una altissima versatilità, una molteplicità di utilizzo, per il lavoro e il tempo libero. Ovviamente sono state mantenute tutte le altre caratteristiche del Toyota RAV4, ovvero, l’agilità di guida sia su strada che in fuoristrada, con tanta tecnologia e livelli di sicurezza elevati, aggiudicandosi le 5 stelle Euro N Cap. Toyota RAV4 è un’auto di grande personalità, rinnovata anche completamente nel design e nello stile. Quindi è un RAV4 coerente con la tradizione a cui si aggiunge piu’ comfort, cura del dettaglio e tanta tecnologia e sicurezza. Proprio in questi giorni stiamo avviando la campagna di lancio e commercializzeremo la vettura con un prezzo di attacco a 23.500”.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati