Smart Cityflam Edition: si parte da 15.180 euro

Smart Cityflam Edition: si parte da 15.180 euro

Colorazione Giallo/nero lucido

Smart presenta in occazione della maratone di Roma il nuovo allestimento in edizione limitata della Fortwo, la Cityflame edition. La vettura sarà realizzata in appena 120 esemplari disponibili al prezzo di 15.180 euro
Smart Cityflam Edition: si parte da 15.180 euro

In occasione della 19esima maratona di Roma, Smart ha presentato una versione speciale della Fortwo, la Cityflam Edition. Si tratta di un allestimento in edizione limitata, disponibile al prezzo di 15.180 euro che essenzialmente si distingue per la particolare colorazione giallo/nero lucido della livrea. La vettura, che sarà realizzata in appena 120 esemplari, è indirizzata ad un pubblico giovane e dinamico: non a caso Smart è lo sponsor ufficiale della manifestazione sportiva da più di dieci anni.

Per quanto riguarda le caratteristiche della vettura, che è disponibile sia nella configurazione cabrio che coupé, oltre all’inedita colorazione sono disponibili nuovi cerchi in lega da 15 pollici di colore nero, una nuova mascherina a nido d’ape con tanto di logo del costruttore e diversi dettagli cromati sulla carrozzeria.

La sportività continua anche all’interno dell’abitacolo con il rivestimento della selleria in pelle ecologica, il volante sportivo a tre razze ed elementi cromati in giallo.

Sotto il cofano motore invece sono disponibili le due classiche motorizzazioni Smart da 70 ed 84 cavalli.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Michele

    18 Marzo 2013 at 17:53

    il mondo dei motori è infiammato da notizie interessantissime! Una Smart gialla da 15mila euro!

Articoli correlati